giovedì 26 gennaio 2012

Pausa...

Devo dire la verità, non sono mai stata un amante delle bevande calde.
Fin da piccola le ho sempre "odiate", nella mia mente bere un tè, una camomilla o una tisana è sempre stato associato al fatto di star male. Ma nella vita si cambia no? 

Oggi sono andata a farmi un giro e in negozio ho visto in saldo una tazza/tisaniera adatta per il micronde a 1,50 € e non so saputo resistere... quindi la seconda tappa della mia pausa pranzo è stata al supermarket per prendere qualcosa da bere con la mia nuova tazza.
Ora capisco cosa vuol dire fare una pausa... staccare anche soli 2 minuti per preparare un tazza di tè ti fa staccare la mente dal frenetico e continuo lavoro, e berla con calma mentre si lavora è proprio rilassante!
Che stia imparando ad apprezzare le bevande calde???
Ho fatto una foto anche al mio telefono, che si abbina perfettamente alla tazza (del resto come sostengono i miei "il verde acido è il mio colore" :D )
 Ps per non farmi mancare nulla accompagno il tutto con dei gustosissimi Grisbì al cioccolato :P (sarà per quello che l'acquagym non da i suoi risultati???)

3 commenti:

  1. aaah...io adoro le tisane... e adoro sorseggiarle la sera sul divano... ma anche la pausa in ufficio non è male!!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. La tisana o il the sono una coccola indispensabile, io ci aggiungo anche il caffè e il cappuccino :o)
    cri

    RispondiElimina
  3. Ma che super offerta hai trovato per la tazza!!!!
    Io adoro le bevande calde!! Sarà che ci sono cresciuta visto che mia mamma non mi ha allattata da piccola e quindi mi sono fatta un cultura di camomilla fin da piccolissima ^_^
    Quel thè è veramente buonissimo!!! Anche la variante Thè verde mandarino e arancia...mentre caramello e vanglia a me ha fatto schifo...bleah!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D