Fin da piccola le ho sempre "odiate", nella mia mente bere un tè, una camomilla o una tisana è sempre stato associato al fatto di star male. Ma nella vita si cambia no?
Oggi sono andata a farmi un giro e in negozio ho visto in saldo una tazza/tisaniera adatta per il micronde a 1,50 € e non so saputo resistere... quindi la seconda tappa della mia pausa pranzo è stata al supermarket per prendere qualcosa da bere con la mia nuova tazza.
Ora capisco cosa vuol dire fare una pausa... staccare anche soli 2 minuti per preparare un tazza di tè ti fa staccare la mente dal frenetico e continuo lavoro, e berla con calma mentre si lavora è proprio rilassante!
Che stia imparando ad apprezzare le bevande calde???
Ho fatto una foto anche al mio telefono, che si abbina perfettamente alla tazza (del resto come sostengono i miei "il verde acido è il mio colore" :D )
Ps per non farmi mancare nulla accompagno il tutto con dei gustosissimi Grisbì al cioccolato :P (sarà per quello che l'acquagym non da i suoi risultati???)
aaah...io adoro le tisane... e adoro sorseggiarle la sera sul divano... ma anche la pausa in ufficio non è male!!!
RispondiEliminaBaci
Clelia
La tisana o il the sono una coccola indispensabile, io ci aggiungo anche il caffè e il cappuccino :o)
RispondiEliminacri
Ma che super offerta hai trovato per la tazza!!!!
RispondiEliminaIo adoro le bevande calde!! Sarà che ci sono cresciuta visto che mia mamma non mi ha allattata da piccola e quindi mi sono fatta un cultura di camomilla fin da piccolissima ^_^
Quel thè è veramente buonissimo!!! Anche la variante Thè verde mandarino e arancia...mentre caramello e vanglia a me ha fatto schifo...bleah!!!