♥ ABOUT

Ecco due parole su di me...
mi chiamo Beatrice (per gli amici La Bea, visto che qui a Milano non si può fare a meno di mettere l'articolo anche davanti ai nomi propri :P ) ho 26 anni e lavoro full-time come contabile.
Ho sempre mille idee per la testa, le più "geniali" mi vengono spesso all'ultimo minuto.
Amo creare perché vedere il risultato di quello che può fuoriuscire dal connubio della mia testa, delle mie mani e del mio cuore mi riempie sempre di orgoglio e di stupore.
Mi piace ricamare, cucire, inventare.
I miei hobby solo la mia valvola di sfogo. La sera adoro rilassarmi e staccare la spina (dal mio lavoro schematico e scandito da scadenze) pensando a cosa potrei inventarmi di nuovo.... questo mi porta spesso, se non sempre, ad avere la testa tra le nuvole :P
Penso che non avrei potuto scegliere nome diverso per il mio blog. "Creazioni di un cuore sognante" mi rappresenta perfettamente, in poche parole descrive già parte di me: una gran sognatrice che mettere un pezzettino di sé in qualsiasi cosa crea.
Da quando sono piccola il mio colore preferito è il viola mentre il mio animale preferito (anche se in realtà è un'insetto) è la coccinella, perché legata a uno dei miei primissimi ricordi di bimba.
Mi piace cucinare soprattutto i dolci anche se più che per mangiarli li faccio proprio per il gusto di farli.
Adoro i romanzi sdolcinati in cui esiste un lieto fine :)

L'idea di aprire un blog è nata, nel 2010, con la voglia di condividere i miei lavori con qualcuno che realmente li potesse apprezzasse e in questi anni ho avuto tantissimi riscontri positivi (grazie anche ai vostri commenti) che mi hanno veramente gratificato!

Spero tanto che nel mio blog possiate trovare spunti per i vostri lavori creativi.

Se avete bisogno di consigli, volete parlare un po' o volete semplicemente informazioni sulle mie creazioni - eseguo lavori su commissione - non esitate a contattarmi  (creazionidiuncuoresognante@gmail.com) per me sarà un piacere potervi rispondere!



Ps fortuna che dovevano essere due parole... si sarà capito che sono giusto un po' logorroica? :)

1 commento:

  1. Bellissima questa tua descrizione, nella quale ti riconosco. Un bacio!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D