venerdì 27 gennaio 2012

Tentare la fortuna..

Io fanatica di superenelotto? direi proprio di NO!

Però ci sono quei giorni in cui ti senti fortunato o speri solo di poter vincere per dare una svolta alla tua vita e ci provi.
Bé ieri per me era uno di quei giorni in cui ci provi, soprattutto contando sul fatto di ricordare di aver sentito che ieri sera (26 gennaio 2012) ci sarebbe stata l'estrazione in cui "si vince tutto".
Quindi ieri entro spedita dal tabaccaio e mi guardo in torno un po' persa cercando una schedina speciale (o almeno pensavo fossero diverse essendo un estrazione speciale) non vedendole chiedo alla ragazza del bar "ma le schedine da compilare per l'estrazione di questa sera del supernalotto dove sono???" lei mi guarda molto stranita (secondo me pensava fossi pazza) e mi risponde "Lì!" indicandomi le classiche schedine.
Dubbioso ne prendo una e la compilo con dei numeri un po' a caso, ma questa volta mi sento fortunata...
Vado a pagare e il ragazzo mi dice "1€" ancora più dubbiosa mi domando "si vince tutto e si spende uguale??" bah...

Fatto sta che la sera mi metto a vedere il televideo e scopro che:
- l'estrazione del "si vince tutto" era stata il giorno prima (25 gennaio 2012);
- ovviamente non è uscito neanche 1 numero;
- ma sopresa delle sorprese.... se avessi giocato gli stessi numeri ma un giorno prima (per l'estrazione a cui in realtà volevo partecipare) avreio fatto 3 pari a + di 350 €.

L'ho detto io che mi sentivo fortunata, peccato che con un giorno di ritardo!

4 commenti:

  1. Vabbè, dai, almeno l'hai presa con filosofia :-)))Buon fine settimana, Patty

    RispondiElimina
  2. Che peccato.....sarebbe stato un bel regalino!!
    Un'abbraccio.
    Morena

    RispondiElimina
  3. accipicchia....eri su un altro fuso orario!!! hee hee peccato!!! :D
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ma noooo, sfortunella nella fortuna.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D