venerdì 5 novembre 2010

Sal segnaposto di Natale

Come si poteva dedurre da link che si vedeva sul mio blog in questi giorni, anch'io ho preso parte al SAL organizzato da Lella per creare un segnaposto natalizio utilizzando la tecnica del cucito creativo.

E quindi ecco qui il risultato...



Devo dire la verità sul blog di Lella avevo visto già le foto degli altri e li trovato tutti molto belli... e non  pensavo che il mio fosse all'altezza ma ero comunque rimasta soddisfatta del risultato perché per essere il primo in assoluto non lo trovavo proprio malaccio... la sorpresa, ho meglio la soddisfazione è stata sapere che ha scelto la mia foto come foto del giorno... :D

Comunque mi è piaciuto un sacco prendere parte a questo Sal e come già detto a Lella (che tra l'altro voglio ringraziare ancora) non penso proprio sia il primo e anche l'ultimo... ma sia solo l'inzio di una lunga serie :D

Un bacio
La Bea

2 commenti:

  1. è venuto proprio carino! anche io mi sono iscritta a questo sal ma la sto prendendo un pò con calma perchè adesso ho mille cose da fare...comunque direi che puoi essere più che soddisfatta ^^
    baci
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D