lunedì 8 novembre 2010

Aria di Natale

L'ultimo post era proprio natalizio.. e quindi perché non continuare con questa bell'atmosfera???
Ecco qui un paio di cosette che ho/sto realizzando proprio per Natale.

In primis vi mostro una decorazione per l'albero, che ho intenzione di regalare, fatta a punto croce.
Lo schema l'ho trovato sul blog di Mem io gli ho voluto dare un po' di colore e aggiungere la scritta buon natale, devo dire che è stato velocissimo da realizzare...


poi ho realizzato quest'altra piccola decorazione in panno... sempre pensata come dono di natale...


E per ultimo questo bellissimo faccione di Babbo Natale (espressamente richiesto da mia mamma) che sto portando avanti come molta, molta, molta calma...


Buona settimana a tutte.
Ciao ciao
La Bea

Ps: Oggi sono felicissima... perché questa sera quando tornerò a casa dal lavoro finalmente troverò la mia cameretta!
Ebbene sì dopo più di un mese di attesa (da quando l'abbiamo ordinata) oggi pomeriggio arriverà la mia cameretta... ovviamente appena possibile ve la mostrerò :P

5 commenti:

  1. hehe ormai si respira aria di Natale sempre di più :) anche io ho un sacco di progetti ma purtroppo quest'anno potrò realizzare ben poco visto che fino al 2 ho altro per la testa...
    La calzetta comunque è un amore!!
    sono contenta per la camera, non vedo l'ora di vederla!
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Complimenti..! Belli lavoretti..ma il Babbo Natale dev'essere un capolavoro...!
    Anch'io sto sentendo molto il natale quest'anno!..Forse è perchè ho un bambino piccolo!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Veramente beeeeelli!
    Già si respira aria natalizia :)
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Ciao Bea ,sono felice di conoscerti e che partecipi all'iniziativa del mio blog.Quando sarà pronto il tuo regalo dovrai inviarmi i tuoi dati...non sò se hai una mail...comunque seguirò il tuo blog e ci terremo in contatto.Per il momento ti invio un caro saluto,a presto,Liza.

    RispondiElimina
  5. Ciao Bea, in bocca al lupo per questa tua nuova avventura.
    Grazie mille per esserti iscritta al mio candy ed averlo pubbliccizzato.
    Buona fortuna,
    Lety

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D