giovedì 28 ottobre 2010

Blog Candy - Sotto l'alberello

Ciao a tutte,
ho deciso di organizzare anch'io un Blog Candy  dal titolo "sotto l'alberello" visto che già si comincia a respirare l'aria natalizia (e io l'adoro!).
Chi sarà estratto riceverà una decorazione da appendere all'albero ovviamente realizzata da me.

Mi sembrava un'idea carina che il pacchetto venisse scartato il giorno di Natale per aver un dono in più sotto l'albero, quindi come scadenza ho pensato il 15 dicembre nella speranza che in 10gg  il pacchetto arrivi a destinazione giusto in tempo per essere scartato (io sono una di quelle persone che quando vede un regalo non sa resistere e deve aprirlo subito... quindi non vorrei che il vincitore cadere in tentazione, facendo così dovrà resistere solo pochi giorni).

Penso sia un'opportunità in più per fami conoscere quindi non esitate a partecipare! Il modo per farlo è semplice dovete lasciare un commento a questo post, diventare un mio lettore fisso (se vi fa piacere) e farmi un po' di "pubblicità" sul vostro blog... nella speranza che, in questi quasi due mesi, io posso conoscere e trovare delle nuove amiche!

Un bacio
La Bea

Ps da quando ho un blog sto facendo per "la prima volta" un sacco di cose... e infatti questo è il primo Blog Candy che organizzo :)

71 commenti:

  1. hai scelto la data giusta... anche io non so resistere alle tentazioni.... poi avrai più tempo perchè la pubblicità del tuo candy giri per i vari blog... vedrai che avrai tante nuove followers...
    La Fede

    RispondiElimina
  2. io ci stò e nel prossimo post ti faccio un pò di pubblicità :-))) baci Ely

    RispondiElimina
  3. Ottima idea, anche io non so resistere alle tentazioni ^^
    Accolgo molto volentieri l'invito a partecipare e...se vuoi passare da me ho un blog candy tutto per le mie sostenitrici :)
    un bacio
    Giulia
    P.S. sai che anche io sogno il piedino taglia e cuci? dovrai farmi sapere com'è, chissà che non sia la volta buona che me lo prendo..

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Partecipo anche io al tuo candy...perchè adoro il natale e perchè anche a me piace conoscere blogghine nuove :)
    Se ti va, passa a trovarmi:
    http://angolodeibalocchi.blogspot.com/
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Scusami, ma non riesco a diventare tua lettrice fissa...come faccio????
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  6. ciao partecipo con piacere passa trovarmi se vuoi metto il link sul blog ciao

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri. Hai scelto una bella data per la scadenza... si respira aria natalizia ovunque :-)!!!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  8. ciao, ma certo che partecipo anche io, vado subito a mettere la foto del tuo candy da me (adesso ho imparato come si fa).
    grazie per essere passata da me.
    a presto

    RispondiElimina
  9. Ciao Bea, piacere di conoscerti !!!
    Grazie di essere passata da me e di esserti iscritta al Candy-Red ... ovviamente partecipo al tuo Candy con immenso piacere !!!
    Corro a linkarti ...
    a presto
    Annarita

    RispondiElimina
  10. Oooosssssignur ... mi sa che mi sto rimbambendo ... non considerare questo mio commento ai fini dell'estrazione ma .... non trovo l'elenco dei Lettori del tuo blog .... intanto ti ho già linkato sul mio, ma vorrei anche diventare una tua sostenitrice !
    Vabbè, tornerò più tardi !
    ciao

    RispondiElimina
  11. @RED se vedi sopra dovrebbe esserci la barra con scritto segui :)

    Io partecipo volentieri :) metto il link su facebook, spero valga l'iscrizione :)
    Un Bacio!

    federica.live89@gmail.it

    RispondiElimina
  12. Per la Fede:
    va benissimo!!

    Per Red:
    come avevo già detto alla Cla sul suo blog, lo dico anche a te, diventare miei lettrici fisse non dovrebbe essere un obbligo... il mio era solo un modo per sperare che le persone che partecipino al mio blog candy non spariscano una volta fatta l'estrazione... spereri che le persone che conosco grazie al candy un giorno possano diventare delle amiche anche se solo virtuali :)

    RispondiElimina
  13. Siii.... partecipo anche a questo blog candy e ovviamente ricambio perchè tu hai partecipato al mio... incrociamo le dita insieme? ti auguro e mi auguro buona fortuna! valeria

    RispondiElimina
  14. Ciao!...Partecipo anch'io al tuo blog candy!...Tra qualche giorno (o mese) ne farò uno anch'io!vienimi a trovare nel mio blog!...a presto!

    RispondiElimina
  15. Ciao, vorrei partecipare anch'io anche se non ho un blog. Ti pubblicizzo quì http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/53010-creazioni-di-un-cuore-sognante-15-12-a.html#post687916

    RispondiElimina
  16. ECCOMI QUA, SEI COME LA MIA SORELLINA CHE NON RESISTE AI REGALINI...NON SOLO AI SUOI, SCARTA ANCHE QUELLI DEGLI ALTRI!!!PARTECIPO VOLENTIERI E CORRO SUBITO A LINKARTI. BACIONI ANTO

    RispondiElimina
  17. hola! te llevé a mi blog y me apunto a tu sorteo. Espero que logres encontrar muchas nuevas amigas.

    RispondiElimina
  18. Ciao! Sono nuova e vorrei partecipare!
    Ti linko nel mio blog, se ti va passa a trovarmi:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    P.S.: non trovo l'elenco dei lettori fissi per iscrivermi!!! Come fò? :/

    RispondiElimina
  19. Eccomi qua tu partecipi al mio ed io al tuo, sai ti chiami coma la mia piccola......piacere di conoscerti, a presto.

    RispondiElimina
  20. scusa ma i lettori fissi??? io non li trovo...

    RispondiElimina
  21. Ciao Fabiola,
    piacere mio!!!
    comunque devo avere qualche problema con il blog perchè tutti mi dicono la stessa cosa... nessuno trova i lettori fissi... teoricamente sono in alto a sinistra come negli altri blog. Se non riesci non è un problema!!

    RispondiElimina
  22. Ciao!! complimenti per il blog!
    Vorrei partecipare anch'io al Candy!
    Baci

    RispondiElimina
  23. Ma che blog carinissimissimo!!!! Mi piace un mondo!!! Complimenti e mi associo anch'io nel
    partecipare al Candy!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  24. Posso partecipare anche io? Ti ho postata su fb:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1246296178
    Ciaooo!
    ^_^
    lioliliola@hotmail.com

    RispondiElimina
  25. Sbavo davanti a tanta manualità e fantasia...posso partecipare anche se sono una frana???
    Ciaooo!

    RispondiElimina
  26. Serena pure io sbavo insieme a te davanti a anta bravura informatica..ahahaha
    e un caloroso abbraccio a Bea...vorrei partecipare anche io al tuo candy...grazie
    www.tresvitateincucina.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. ps aanche io come le altre non trovo la lista dei lettori fissi....mumble..mumble...che si fa?
    baci

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Bea. Partecipo con piacere e ti linko nel mio blog. http://libri-stefania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Ma ci mancherebbe altro!
    Partecipo con vero piacere, anche ...nella speranza di scartare io il tuo premio...
    My lucky.

    RispondiElimina
  30. Eccomi Bea, contami tra le tue partecipanti!!!! Grazie per esserti unita al mio giveaway. Mi dispiace che la manina di Andrea non ti abbia sorteggiato. Quanto è il momento di estrarre il bigliettino vorresti poter premiare tante persone...
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  31. Ciao Bea!!
    Partecipo anche io al tuo blog candy!!
    Spero di poter aprire il tuo regalino per natale!!incrocio le dita!!
    Ora metto la foto del tuo candy sul mio blog..

    Ti volevo chiedere ma dove ci si aggiunge per essere tuoi sostenitori..non lo trovo sul tuo blog..bacio!!!

    RispondiElimina
  32. Ma sei bravissima! il tuo blog è splendido!
    Partecipo anche io al tuo blog candy, con piacere divento una tua lettrice e spero di essere fortunata!
    io ho un sito (www.creazionidimara.it) e vado ad aggiungere il tuo banner!
    Ciao!

    RispondiElimina
  33. ciao, mi fa piacere partecipare al tuo blog e conoscere una nuova amica creativa. Ti faccio pubblicità sul mio blog e ti seguo nei tuoi passi creativi!! ;-)
    ah dimenticavo....partecipo anch'io al candy!!!
    passa a fare un giro nel mio blog, se ti fa piacere
    http://jaybijoux.blogspot.com/
    ciao ciao
    je

    RispondiElimina
  34. ciao
    mi piace l'aria natalizia. Adoro le lucine, l'albero, il presepe, gli addobbi natalizi.
    Partecipo volentieri.

    RispondiElimina
  35. ciao...grazie per aver partecipato al mio blog candy...e incrocio le dita con te partecipando al tuo...
    in bocca al lupo..
    Manu

    RispondiElimina
  36. CIAOOOOOOOO...... grazie di essere passata da me... di esserti iscritta al mio candy e in bocca al lupo ad entrambeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  37. Io ancora non ne organizzo uno, ma il mio blog è ancora molto giovane eheheh
    Intanto partecipo volentieri al tuo! :)
    Passa da me, se ti fa piacere...
    Ciaooooooo :)

    RispondiElimina
  38. Ho messo il tuo link nel mio blog...ma non ho trovato il pulsante per diventare tuo lettore :( Sono io che sto fusa? ;)
    Baci

    RispondiElimina
  39. Ciao Bea, partecipo al tuo blog candy e incrocio le dita.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  40. Volevo iscrivermi come sostenitrice, ma non trovo il gadget dei lettori fissi, dov'é???

    RispondiElimina
  41. ciao cara
    eccomi
    partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
  42. Ciao, partercipo anch'io........
    metto il tuo candy sul mio blog.....
    Ma come faccio a diventare tua sostenitrice??? sul tuo blog non vedo il riquadro per iscriversi!!!!

    se ti va passa a trovarmi
    www.ilcestinodeigomitoli.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. complimenti per i tuoi lavori sono molto belli
    ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://sorrisodiluna.blogspot.com/
    incrocio le dita e spero... ;-)
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/
    mi piacerebbe seguirti ma ho superato i 300 blog e sono hai il riquadro non mi è permesso farlo... fammi sapere ciao

    RispondiElimina
  44. Ciao... :) ma che bello...un candy natalizio al 100 % ...e come non partecipare!!!...ti sostengo volentieri!...un abbaraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  45. ps: scusa ma non trovo dove sono i tuoi follower ....

    RispondiElimina
  46. Ciao Bea,piacere di conoscerti e grazie di essere passata dal mio blog ed esserti iscritta al mio candy,come vedi appena letto il tuo commento sono già qui da te come nuova fallower e partecipo volentieri al tuo candy!! Un abbraccio,Morena

    RispondiElimina
  47. ma che bel posticino, curato, accogliente e pieno di spunti e cose bellissime.
    ti seguo, ti linko e partecipo:))
    ros

    RispondiElimina
  48. Che bella l'idea del Blog Candy Natalizio!
    Partecipo moooolto volentieri!
    1 bacio

    RispondiElimina
  49. meglio tardi che mai giusto??partecipo anche io!!!baci
    sara
    p.s. passa dal mio blog...mi farebbe molto piacere..

    RispondiElimina
  50. partecipo e condivido http://www.facebook.com/labianca.angela/posts/169513546413309
    mesia984[at]libero.it

    RispondiElimina
  51. ciao!!!!!!!!!
    partecipo anche io. ho appena estratto la vincitrice del mio primo blog candy e mi sono divertita tantissimo ;)
    incrocio le dita e corro a linkarti
    bacini ^^

    RispondiElimina
  52. purtroppo non ho un mio blog, quindi se per te non è un problema ti pubblicizzo su Facebook :) ti lascio la mia email e su FB mi trovi come Giuliana Brandi :)


    bambolyna_88@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. Eccomi partecipo subito grazie della tua visita a presto.

    RispondiElimina
  54. complimenti per il tuo blog !!! i lavori sono bellissimi, ti seguiro' molto volentieri !!
    il tuo candy è già postato sul mio.,passa a trovarmi.
    xxx
    Coccinelle

    RispondiElimina
  55. Partecipo più che volentieri! Ti ho postato nel mio blog... ho organizzato anch'io il mio primo blog candy, quindi se ti va di partecipare... sei la benvenuta!!! A presto! :)

    RispondiElimina
  56. Ciao Bea,partecipo anch'io volentieri!!!Ti linko!!!Buona Domenica,Liza.

    RispondiElimina
  57. Partecipo volentieri e ti linko subitissimo ^^

    RispondiElimina
  58. partecipo anche io!!! ti pubblicizzo su fb http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/163679150340394

    se vinco prometto di non scartare il regalo fino al 25!!!

    RispondiElimina
  59. Ciaoooo partecipo al tuo candy! Ancn'io come te adoro il Natale, quindi dovevo partecipare!

    RispondiElimina
  60. Ciao, Bea, sei giovanissima ma fai tante cose meravigliose.. ho fatto un giro tra i tuoi lavori, adoro quelli a punto croce e in feltro, quest'ultimo ho iniziato a lavorarlo da poco, ma non sono così brava, posso " rubarti " qualche idea? Partecipo volentieri al tuo candy, magari rischio di vincere :-) a presto, corro a postare il tuo banner sul mio blog nel post http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2010/09/candy-di-dicembre.html A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  61. Ciao,
    so che arrivo tardi ma partecipo volentieri al tuo blog Candy, anche io sto cercando di farmi delle nuove amiche creative!

    Valeria

    http://unmigliodimaglia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  62. Bello il tuo blog!!! :)
    Posso partecipare? ...ho pubblicizzato il tuo candy su http://www.blogger.com/

    Baciotti by Pixia!!! :)

    RispondiElimina
  63. ...ops!! il link è: http://candy-blog-by-pixia.blogspot.com/

    (^_^)

    RispondiElimina
  64. come al solito arrivo sempre all'ultimo... -_-
    è un piacere partecipare e farti un pò di pubblicità sul mio blog http://fanniembody.blogspot.com

    A presto
    Fannie

    RispondiElimina
  65. ciao ho postato ora col link a questo bel blog candy cui mi farebbe piacere partecipare, complimenti per le tue creazioni! incrocio le dita....;-))

    RispondiElimina
  66. Buonasera carissima, ti invito a guardare il video montato da me con le creazioni di Irene.

    www.figaro.splinder.com

    Buon Natale!

    RispondiElimina
  67. Partecipo con piacere e ti linko nel blog! E' sempre bello conoscere nuove creative ^_^
    Ne approfitto anche per invitarti al mio candy!
    Speriamo bene, io incrocio le dita fin da ora!!!

    Buona serata
    Babi

    RispondiElimina
  68. Partecipo e condivo sul mio bolg,grazie per l'opportunità
    Emy

    RispondiElimina
  69. partecipo volentieri anch'io.
    Buona Serata. Fausto

    RispondiElimina
  70. Se posso, vorrei partecipare anch'io. Saluti dalla Polonia!
    http://zyrafowo.blox.pl/html

    RispondiElimina
  71. :)
    witam! Bardzo mi się podoba ten Mikołajek:) Pozdrawiam z okazji zbliżających się Świąt Bożego Narodzenia!
    :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D