giovedì 20 febbraio 2014

... piano piano

Ieri sera ho tirato un sospiro di sollievo!!!

E' si perché abbiamo trovato già da qualche settimana la nostra futura cassetta, dopo quasi un anno di ricerca (come vi avevo accennato qui), ma solo ieri abbiamo firmato il preliminare... Olè!!!

Non sto più nella pelle!
La mia mente vaga immaginandomi tutto in ogni minimo dettaglio e la mia mano freme, ormai da qualche mese, acquistando mille cosine per la casa! :)
Adesso dovremmo solo avere la pazienza di aspettare (circa un annetto) prima di poterci entrare. Del resto appena l'abbiamo vista l'abbiamo sentita "NOSTRA", quindi perché farsela scappare solo per la fretta di avere una casa tutta nostra?

Nella mia stanza tra cose utile e inutile (ma troppo belle per sapergli resistere) già comprate per la futura casa quasi non mi muovo più... speriamo solo di non essere sommersa ;)

5 commenti:

  1. Congratulazioni!!! Sono davvero felice per voi!! Ma piano con gli acquisti altrimenti con quali soldi la devi pagare qsta casa??? ahahahah!!!

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni!!!!! certo posso immaginare come fremi se ci andrai a vivere tra un anno...ma fai bene ad acquistare piano piano tutte le cose altrimenti tutte insieme sarebbe male per il portafoglio!!!!

    RispondiElimina
  3. Che belle cose, congratulazioni!! Piano piano prenderai tutto quello che ti serve... e sarà meraviglioso!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Oh che bella cosa che leggo, sono proprio contenta per voi!!!

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni!
    Anche io ho da poco traslocato e la mia nuova casetta in affitto è stato amore a prima vista quando ho visto la 3a stanza che trasformarò in quella degli hobbies :-D
    Sara

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D