lunedì 17 febbraio 2014

Auguri Amica Mia!

L'amicizia è una cosa strana perché nasce quando meno te l'aspetti, cresce piano e ogni giorno ti stupisce, ti emoziona, ti rassicura, ti consola e poi...ti rende felice!

Aver trovato TE per me è stato come ritrovarmi a leggermi nei tuoi occhi. Stupirmi nello scoprire giorno dopo giorno di essere simili dentro.
Raccontarmi a te è naturale, come se mi avessi da sempre camminato affianco.... è diventata esigenza quotidiana scriverti per condividere ogni cosa, dalla più futile alla più seria.
Ormai sei parte dei miei giorni, dei miei sorrisi e parte anche di me!

Questo post solo per te...
Per RINGRAZIARTI di avermi inviato quella prima mail dai cui è nata la nostra stupenda Amicizia.
Per dirti che non mai conosciuto persona più lontana ma COSI' VICINA!
Tutto questo si può dire con tre parole... TI VOGLIO BENE!



Quasi dimenticavo la cosa più importante.... 

BUON COMPLEANNO cara amica mia!!!!

1 commento:

  1. Sono parole bellissime, che mi hanno lasciata a bocca aperta e soprattutto emozionata! E la cosa più bella e sentire nel cuore le stesse sensazioni e gli stessi sentimenti!! Ti voglio tanto bene!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D