giovedì 6 giugno 2013

Braccialetti in fettuccia

Qualche giorno fa girovagando per negozi con la mia amica Ila abbiamo visto dei braccialetti, molto semplici, in fettuccia con dei charms (avete presente quelli che vanno tanto di moda ora?) ovviamente sono piaciuti subito ad entrambe!
Come sempre però ho appoggio l'idea "chi fa da se fa per tre" e con il prezzo a cui ne avrei comprato solo uno - già fatto e finito - ne ho fatti ben 3 scegliendo i charms e dando ad ognuno un significato...


Questo per la Ila per dirle quanto le voglio bene :-*


Mentre per me ne ho creati due: uno che mi rispecchia in questo momento e l'altro a tema mare (....avrei proprio voglia di una bella vacanza!).


Baci.

7 commenti:

  1. Ma brava :o) ho giusto pensati di farmi un braccialetto così anche io con dei gufetti che ho, sono troppo simpatici!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  2. Brava Bea, sono davvero carini!
    ma casetta cuoricini???? hihihi!!!
    Un Bacione!!

    RispondiElimina
  3. Stupendi!!
    hai ragione vanno molto di moda ultimamente, sono freschi e poco impegnativi...mi piace un sacco lo charm a macchina fotografica, vorrei troppo trovarne uno uguale!!!
    un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Ma che brava che sei stata, mi piacciono davvero tantissimo!!!! Bravissima! Non sono riuscita poi a usare le lettere che ti avevo chiesto, per un cambio di idea della rappresentante di classe non abbiamo fatto il biglietto alle dade alla festa di fine anno ma solo il regalo! Non sai quanto mi è dispiaciuto...e poi sei stata così gentile ad inviarmele...davvero un peccato!!!

    RispondiElimina
  5. che belli! anche io li ho visti nei negozi e avevo pensato di farmeli da me! molto belli gli charms che hai scelto!
    Baci baci

    RispondiElimina
  6. carinissimi! Spesso e volentieri capita anche a me di vedere qualcosa che mi piace in un negozio e poi farmela da sola, c'è più soddisfazione, no? Già che ci sono ti invito a partecipare al mio give away, in palio ci sono 3 kit per realizzare un doudou. Passa a trovarmi! sara

    RispondiElimina
  7. B r a v i s s i m a! Ti seguo, mi piace qui! Ti aspetto da me. Bacio bacio

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D