domenica 23 giugno 2013

22 giugno 2013 - profumo di fiori d'arancio in Sicilia

Questo sabato, 22 giugno 2013, ci sono stati due matrimoni di due mie amiche. Due ragazze speciali, entrambe conosciute da poco, a cui mi sono affezionata subito!

Oggi vi voglio parlare di Adriana, conosciuta grazie a questo mondo virtuale, distante da me chilometri (io milanese e lei siciliana) ma che grazie alle lunghe mail che ci scambiamo riesco a sentire molto vicina!
Interessi comuni hanno creato fin da subito un'intesa speciale che non avevo mai trovato prima tramite il web.
Ormai non la considerò solo una "conoscente blogghina" ma un'amica!

Per il suo grande giorno ho voluto farle gli auguri a modo mio, ricamando lo schema di Lizzie Kate "Just married" su del lino grezzo e incorniciandolo in una graziosa cornice Ikea


accompagnato da un piccolo bigliettino lilla - il colore amato da entrambe -, con un semplice cuore e un semplice fiocco a pois ma che con tutti quei brillantini non passa certo inosservato! ;)


Permettetemi di farle ancora i miei più cari auguri!!!

A presto.

3 commenti:

  1. che belle queste amicizie nate grazie al mondo dei blog! congratulazioni ad Adriana per il matrimonio e a te per il regalo: con Lizzie Kate non si sbaglia mai! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Ciaooo!!!!
    grazie mille del tuo regalo!!
    appena torno al lavoro ti racconto tutto tutto!!!

    RispondiElimina
  3. ma quante cose carine nel tuo blog..davvero complimenti...

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D