martedì 25 giugno 2013

22 giugno 2013 - profumo di fiori d'arancio a Piacenza

Come vi ho anticipato nel precedente post un'altra mia amica si è sposta sabato.
Lei, Vanessa (conosciuta tramite un amico comune) è una ragazza dolcissima, una di quelle ragazze che ti mettono il sorriso!

Per dimostrarle quando ci tenessi mi sono offerta di confezionarle io il cuscino portafedi e su sue precise indicazioni è nato lui.

Ma non potevo fermarmi a lui, e oltre al solito regalo da lista nozze volevo che per un giorno così speciale le rimanesse un piccolo ricordo tangibile, così su un pezzettino di lino "vintage country mocha" è volato un angioletto con un cuoricino (tratto dallo schema "Bonheur" di "le tric et le croc d'Isazabelle") ed ha portato con se le loro iniziali (Marco e Vanessa) - confezionato su un cuore in legno di Maisons du monde -.



Accompagnato da un biglietto pensato e realizzato apposta per loro.


E per non lasciare lasciare nulla al caso ho cercato di ricreare la semplicità e dolcezza del ricamo nella confezione, usando un semplice sacchetto di carta con una molletta chiudipacco con un dolce angioletto a cui ho aggiunto un cuore in panno cucito a del cordoncino (lo stesso usato per confezionare il ricamo).


Vi saluto con questo post programmato.... ci sentiamo al mio ritorno dal mare ;)

1 commento:

  1. Quante coccole! Il cuscinetto è bellissimo e mi fa impazzire anche il cuore ricamato! hai scelto uno schema davvero elegante!
    baci Baci

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D