lunedì 11 febbraio 2013

Grazie...

Questo blog in questi anni mi ha dato delle piccole soddisfazioni personali che solo chi ha un blog penso possa capire..

Mi ha regalato sorrisi, grazie a vostri commenti.
Mi ha dato stimoli e la possibilità di condividere le mie passioni con gente altrettanto appassionata.
Mi ha fatto conoscere persone stupende.

Penso che il merito non sia tanto del blog quanto vostro. La vostra partecipazione rende vivo blog e rende felice me.... :)



Vorrei potervi ringraziare personalmente tutti e 200 ma, visto l'impossibilità, ho deciso di fare un regalino a uno di voi.
Solo se siete già miei followers, lasciate un commento qui sotto. Sorteggerò il fortunato il giorno di San Valentino.


19 commenti:

  1. Ciao, io devo dire che è da pochissimo che ho scoperto questo tuo blog delizioso, pieno di splendide creazioni ed idee. E come te, penso che la condivisione di una stessa passione arricchisca noi stessi e gli altri. Quindi complimenti per il tuo meritatissimo traguardo...
    Un saluto.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. Auguri per il traguardo!
    Queste sono le nostre piccoli soddisfazioni da blogger creative.
    Una abbraccio,
    Fabiola

    RispondiElimina
  3. E' un piacere seguirti!! E i tuoi lavori sono davvero belli!! Kiss!!!

    RispondiElimina
  4. non mi resta che incrociare le dita ;-)

    RispondiElimina
  5. Prima di lasciare un commento ho controllato se c'ero! Ho un altro blog e non mi ricordavo più con quale ero diventata tua follower... che imbarazzo! Ma tralasciamo...

    AUGURONI! Spero di arrivare anch'io ad un traguardo del genere. Immagino la tua soddisfazione nello scoprire che sei arrivata a 200! Vuol dire che i tuoi post e le tue creazioni sono davvero interessanti. Bravissima!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni!!! ^_^
    Questi traguardi sono sempre di una soddisfazione immensa!! ^_^
    BAci

    RispondiElimina
  7. Non sono tra i tuoi primi 200 followers, sono la 203 esima.... grazie per essere passata da me, seguirò il tuo blog con piacere!!! E ti faccio tanti complimenti per il tuo traguardo già superato!! ^__^
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      Mi spiace non includerti nell'estrazione, ma per correttezza rispetto a quello che ho scritto devo farlo :( sono sicura però ci saranno altre occasioni :)

      Baci

      Elimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D