giovedì 14 febbraio 2013

Attacco agli ufo - quarta e ultima parte

Buon San Valentino a tutte!!!
Ho aspettato qualche settimana per mostrarvi questo ricamo del resto, visto il soggetto, non pensavo ci potesse essere giorno migliore :P


Come vi avevo anticipato qui, ho cercato di terminare tutti gli UFO della mia borsa e con quello di oggi posso considerare l'operazione terminata con successo :D
Questo è stato uno dei miei primissimi ricami ("loving you" by Jasuzip) vi accennai che era in lavorazione ancora nel lontano 2010...
Adesso la mia borsa contiene solo dei ricami finiti da confezionare, ovviamente sono in attesa della giusta ispirazione :P

Più tardi, come promesso, provvederò all'estrazione. Vi anticipo i numeri che vi ho assegnato (in base al numero del commento):
Fanila
2 La Nana
3 Adriana
4 Marta
5 Arianna
6 Morena
7 TheLastWhiteUnicorn
8 Antonella
9 Babi

2 commenti:

  1. Ma che dolce!! ^_^
    Sono il numero 9, evviva!!! E' proprio il mio numero, speriamo porti bene! ^_^
    Baci

    RispondiElimina
  2. Bea!! è bellissimo complimenti!! davvero a tema!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D