martedì 29 gennaio 2013

"Baby Squares Birth Record" a modo mio

Quando ho visto questo schema ("Baby Squares Birth Record" by Dimensions) ho pensato fosse perfetto per la nascita di Giacomo!
Così allegro, con tutti questi colori, e diverso dal solito.

foto dal web

Adoro personalizzare gli schemi (cambiando i colori, aggiungendo perline o charms) e questa volta, forse mi sono lasciata prendere la mano, ho modificato 3 dei 4 soggetti dello schema e ho applicato alcuni di questi stupendi bottoni ("Oh Baby" by Jesse James and Co.) che avevo comprato tempo fa e che mi serbavano fatti apposta.
foto dal web

Quindi dopo mesi di crocette (questo in assoluto è stato il mio lavoro più lungo che abbiamo mai ricamo) vi mostro (gongolante) il risultato

 
La cornice è il modello Ribba del IKEA sapientemente modificata dal mio papà (la trasformata da una cornice normale a una cornice profonda. Creando così lo spazio tra il fondo e il vetro necessario dato lo spessore dei bottoni. Nelle foto successive si nota lo spessore.).

Doveva essere uno dei regali per la nascita di mio nipote, ma visto il poco tempo e il tanto lavoro è diventato un per i suoi 6 mesi :)

A presto.

6 commenti:

  1. bellissimo Bea :)
    caspita che lavorone, ci credo che è stato il più lungo, ma che bella soddisfazione :) e poi vuoi mettere, ora ce l'avrà sempre nella sua cameretta :)
    un bacione!
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gulia!
      Grazie!!!
      Come stai?
      Sai che partecipo al sal di tua mamma :)

      Baci

      Elimina
  2. Risposte
    1. grazie mille! Detto da te mi rende particolarmente felice :)

      Elimina
  3. Con la tua personalizzazione(che parolone!)è venuto ancora più bello!complimenti..

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D