giovedì 31 gennaio 2013

Sal "Angelo Custode" - si parte...

Ciao ragazze,
come state?
Ieri è partito il sal organizzato da Za che ha per soggetto lo schema di Renato Parolin "Angelo Custode". Siamo proprio un bel gruppo: 88 crocettine :)

Io ho deciso di ricamare con un filato Anchor n. 44 su Etamin 72 fili.


Mi sono messa già all'opera e sono sicura che a breve vi mostrerò i miei progressi.

Questo sal mi entusiasma particolarmente perché tra le iscritte c'è anche una mia carissima amica e quindi, come è già successo proprio l'altro giorno, abbiamo l'occasione per vederci crocettando insieme e scambiando due chicchere :P

Un bacione.

Ps l'altro giorno il mio blog, in un giorno solo, ha raggiunto le 334 visite... voglio ringraziare di cuore tutti quelli che mi leggono, forse non lo sapete ma mi regalate tantissime soddisfazioni! GRAZIE!!!!

6 commenti:

  1. Che bella occasione per ricamare assieme!!! ^_^
    E complimenti per le visite!!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Babi... ti tartasso di risposte oggi :)
      Grazie! ;)
      Baci

      Bea

      Elimina
  2. Ciao Bea!! forse solo 34 di visite ne ho fatte io, che sono affascinata dal tuo blog e dai tuoi lavori!! Complimenti ancora!! :-*

    RispondiElimina
  3. Buon sal..... Chissà che meraviglia
    Grazie della tua visita al mio blog

    Un abbraccio ed ora navigo nel tuo blog per gustar melo bene

    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio a te!
      Ps mi sono iscritta al tuo blog candy :)

      Elimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D