mercoledì 4 gennaio 2012

Natale handmade

Il mio cervello in questi giorni è ancora bloccato in "fase natalizia" anche se il Natale, putroppo, è bello che finito... ma per mia fortuna il grigiore di Milano non ha ancora del tutto assorbito il mio buon umore e quindi conviene sfruttare il poco tempo che rimane prima che ciò accada... e cosa che di meglio in tema Natale se non i regali??? Forse i regali handmade???

Ad alcune persone dell'ufficio e alcuni parenti del mio moroso ho regalato dei vasetti come questi
con dentro dei biscotti alla nocciolata fatti in casa (vi ricordate che vi avevo detto che erano buonissimi??? Bè vi assicuro che hanno riscosso un grandissimo successo! :D )

Poi ho ricamato una serie di strofinacci...
- per la mamma del mio moroso (con i girasoli per richiamare le tende della sua cucina)
- per mio fratello e mia cognata (con 2 cuochi dato che da poco hanno inagurato il loro blog di cucina. Lo schema usato è di Barbara Ana per ricordare lo schema dei due sposini
- per la mia collega (schema di Lizzie Kate) ...anche se non ha neanche fatto in tempo a vederlo visto che quando glielo dato ha preso la metro e il sacchetto con dentro il regalo è andato perso :-(
al prossimo post con gli ultimi regali handmade.
PS se foste interessate all'acquisto di ricamabili cliccate qui.

8 commenti:

  1. Sono molto di parte per lo strofi con i girasoli :o) ma bravissima per tutto e i biscotti sono invitantissimi! :o)
    cri

    RispondiElimina
  2. complimenti molto carini. Lo strofinaccio fa sempre il suo effetto e sono certa che hanno gradito.

    RispondiElimina
  3. molto invitanti quei biscotti e belli i strofinacci!!!! ma la tua collega ha perso la borsa con il tuo regalo? ho capito bene??? cavolo mi dispiace tantissimo, ma almeno spero sia riuscita ad aprire il tuo regalo e ad apprezzare quello che le avevi realizzato! un abbraccio katia

    RispondiElimina
  4. quanti bei regali!!! :D vado subito a vedere il blog di cucina!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. ciao!
    ma che carino questo blog!
    ho visto che sei una mia follower, grazie per essere così cara!
    ti auguro un sereno 2012!
    a presto!

    RispondiElimina
  6. carinissimi questi strofinacci! hai fatto dei regali davvero belli! e anche i biscotti sono stati un ottimo pensiero!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  7. ti ho scoperta per caso e ..wow che belle cose.
    Se ti va vienimi a trovare ho un blog candy in corso.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  8. Ma ti prego, ma come è andato perso... Che sfortuna! Complimenti perché è tutto fantastico!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D