martedì 17 gennaio 2012

Natale handmade - 2° parte

Appena ripresa dall'ifluenza di stagione non ho molte cose "nuove" da mostrarvi... ma ne ho ancora un sacco "vecchie"... :)
Non riesco a dedicarmi a questo blog come vorrei, gli impegni e la stanchezza hanno la meglio sulla mia voglia di condividere con voi il mio tempo... essendo rimasta un po' indietro... il tema di questo post è ancora il Natale.

Ma non perdiamoci in chiacchiere se no non finirò più di farvi vedere i regali... continuano la lista dell'altro giorno
- per la zia del mio ragazzo, visto che si è da poco appassionata alla cucina, ho ricamato un grembiule

 
 - per mio fratello, su sua richiesta, ho cucito un cane paraspiffferi (ringrazio tantissimo Clelia per il cartamodello e per la disponibilità dimostrata) che qui vedere bello infiocchettato... è lungo più di un 1 metro! (devo dire che ne sono parecchio soddisfatta... dall'infinità di foto che ho fatto forse si intuisce...)


- per il mio moroso un portachiavi-portacuffie (che ho realtizzato disfando un cappellino di Gucci. L'idea era di spacciarglielo per originale e per rendere la cosa più realistica l'avevo impacchettao con la scatola e il sacchetto originali... ma lui ovviamente non c'è cascato...)



E con questo sono tutti... a voler vedere non mancavano molti regali all'appello... ma con "l'argomento Natale" non abbiamo ancora finito.

L'anno scorso avevo comprato una stoffa per fare una bella tovaglia natalizia e solo quest'anno mi sono messa all'opera. La stoffa era talmente abbondante che ne sono usciti anche un runner e 6 tovaglioli....
La mia testa è sempre tra le nuvole e mi sono ricordata di fotografare solo il runner :P
 
E per concludere, sempre in tema Natale, ho terminato la 1 tappa del sal organizzato dalla Fede.
A presto.

8 commenti:

  1. come ti capisco... anche io vorrei 'vivere' di più il mio piccolo angolo virtuale ma... credo di essere molto poco organizzata!! complimenti per tutti i tuoi lavori sopratutto per il paraspifferi!!!

    RispondiElimina
  2. ma che bella carrellata!!! il bassotto è un amore..... che bello!!!! in effetti è stupendo una volta collocato in casa!!! baci baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciao ma che carine le tue creazioni grazie per essere passata dal mio blog

    RispondiElimina
  4. Ciao Bea!!
    Che bei lavori hai fatto!!! ^_^
    Hai finito la prima tappa??? Allora ri mando la seconda :)
    Baciiii
    Fede

    RispondiElimina
  5. quante cose Bea! adoro il cane paraspifferi!! con cosa l'hai imbottito?
    è un pò che penso di fare quel modello tilda ma poi non mi va di usare così tanta lana!!
    ottima idea quella di riciclare il cappellino :)

    baci

    RispondiElimina
  6. quante belle ideee!!!!complimenti e hai anche reciclato!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima! Tutto molto bello ma il cane paraspifferi è davvero fantastico!

    RispondiElimina
  8. wow! quante belle cose! complimenti davvero per tutto!
    Baci baci

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D