mercoledì 1 giugno 2011

Segnalibro in argento tibetano

Stanca e piena di cose da fare, ma la voglia di creare per ora non si arresta!
Ecco la mia ultima "creatura" un segnalibro in argento tibetano che regalerò ad una persona cara che ama leggere (che vedrò in occasione del matrimonio del mio fratellone... ormai quasi imminente!)


Per questo post non avrei più niente di nuovo da mostrarvi, ma mi concedete un paio di "Uff" ?????

Uff... in questi giorni Blogger non ne vuole proprio saperne di farmi lasciare i commenti ai vostri bellissimi post... :(

Ufffffff... lunedì ho scoperto finalmente a cosa sono allergica.
Ogni volta che bevevo un sorsino di vino o di birra diventavo rossa paonazza, avevo le scalmane e quasi mi mancava l'aria e questo per una buona mezz'oretta, quindi la soluzione migliore era evitare di bere alcolici (anche se in realtà non gli ho mai adorati!).
Pensavo/speravo che scoprendo esattamente a cosa fossi allergica esistesse una soluzione diversa!
In realtà mi hanno riscontrato l'allergica al Bisolfito di sodio un conservante che è presente in tutte le bevande e soprattutto negli alcolici. L'unica soluzione è bere l'acqua, ed evitare tutto il resto (birra, vino, succhi, tè, bibite, ...).
Quindi rispetto a quello che credevo il problema si è allargato! .... secondo voi un Uffff non ci sta???

6 commenti:

  1. Intanto questo segnalibro è davvero splendido e molto elegante!!Poi mi dispiace per la tua allergia..A dicembre dovrò sottoporre mio figlio (di 2 anni e mezzo) alle prove allergiche, perchè purtroppo ha delle reazioni al pelo del gatto, probabilmente alla polvere e al polline..Ieri mi sono accorta che anche il DIDO' gli fa gonfiare gli occhi...è davvero una seccatura!!!
    baci
    sara

    RispondiElimina
  2. Molto fine il segnalibro...anche con i miei commenti blogger fa le bizze ma solo con Internet explorer se cambio browser (tipo firefox) non lo fa...mah!?

    RispondiElimina
  3. ma extra UFF direi!!! se ti può consolare io sono messa peggio... allergica al cioccolato ( ma si può???) e anche un po' alla polvere...
    cmq... il tuo segnalibro è bellissimo:ma l'hai lavorato tu?
    Buona serata,
    Clelia

    RispondiElimina
  4. guardala in modo positivo... non potrai mai diventare un'alcolizzata.. ;)

    RispondiElimina
  5. Allora sono allergica anch'io !!! Anche a me capita la stessa cosa quando bevo qualcosa di alcolico .Infatti pur non bevendo mai in situazioni normali ,ho rinunciato anche al goccio di spumante... , durante i grandi festeggiamenti, perchè divento un mostro rosso con pallini gialli !!!Eh,eh,eh...In fondo bere non è indispensabile! Ti ringrazio per la tua partecipazione al mio Candy !
    Il segnalibro è molto bello e particolare ! Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  6. molto carino il segnalibro! mi dispiace per l'allergia...è una bella seccatura, ma secondo me con un attimo di pratica capirai quello che puoi bere e quello che non puoi, e non sarà un dramma :-)
    mio fratello che era allergico ad un conservante che c'è dentor ai wurstel e ad alcuni insaccati all'inizio rinunciava a tutti gli affettati, poi pian piano ha capito cosa può mangiare e cosa no...
    un bacio, buon weekend di sole!
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D