lunedì 30 maggio 2011

Collana tubolare in stoffa

Ieri ero parecchio in vena di creare e mi sono data alla sperimentazione di una collana tubolare in stoffa.
Di collane di questo tipo ne ho viste parecchie in vendita ma, visto facilità con il quale si realizza, ho preferito farla da me!

Il tubolare lo creato con 3 stoffe diverse, e lo riempito con palline d'ovatta (in alcuni tutorial in internet vengono usate perle di legno).
Per l'estremità della collana ho usato del nastro per renderla meno monotona...


E' una collana leggerissima, ma molto d'effetto... che ne dite?

5 commenti:

  1. ...io la rovo deliziosa.. :)
    bella l'idea di imbottire invece delle palline di legno!
    leggera e pratica!
    brava
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao Bea, anch'io mi sono cimentata, ma non è venuta carina come questa! ho trovato da Brico le palline in polistirolo, anche con quelle viene leggera e l'effetto è carino :)

    RispondiElimina
  3. anche io volevo provare ma non avendo trovato ne le perle di legno ne quelle di polistirolo avevo rinunciato! molto carina!

    RispondiElimina
  4. ma che bella!io ho preso le perle in polistirolo... ma non mi sono ancora decisa!!! :D
    mi piacciono molto i colori delicati che hai scelto! :D
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Ma è deliziosa! Anche io ho realizzato una collana di stoffa, ma ho usato vecchie perle nel cassetto da anni per riempirla!
    Francesca

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D