mercoledì 8 giugno 2011

Quando si dice "Amore a prima vista" - 1° parte

Ebbene sì, la prima volta che ho visto lo stitchery di Tilda che ricama me ne sono subito innamorata!

Sarà che la prima volta che l'ho visto era stato ricamato e confezionato dalla bravissima Getta...
ma anche la seconda volta non è andata diversamente, quando lo rivisto sul blog della tutto-fare Clelia ho capito: dovevo ricamarlo anch'io, lo desideravo troppo!!!

E quindi con i miei tempi, o meglio quando ho avuto tempo ho fatto questo:
Se non si fosse capito avevo voglia di colore, o meglio di colori... tutto e sempre viola "non se po' fà" :)
Prima di ricamarlo avevo già un progetto ben preciso in testa di cosa farne dopo e uno schizzo più o meno vago sulla carta, niente modelli o tutorial da seguire, solo vaghi ricordi di spiegazioni viste qua e là....
Per ora non vi dico di più... al prossimo post...

Buona serata a tutte.

2 commenti:

  1. che bello! sai mi piacerebbe provare ma non capisco come si possa passare l'immagine sulla stoffa.. e poi non so che punto si usa!

    RispondiElimina
  2. Molto bene... è lo stitchery che ti volevo fare io... quando sarò indietro di un mese sarà tutta colpa tua!!!! Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D