giovedì 9 giugno 2011

Quando si dice "Amore a prima vista" - 2° parte

Ed ecco qui svelato come ho utilizzato lo stitchery Tilda mostratovi nel precedente post... per una borsa porta lavoro
 o meglio per la mia borsa porta lavoro :D

Soddisfattissia del risultato - venuta meglio di quello che sperassi - ovviamente l'ho già messa in uso.
Ora sì che sono prontissima per partire con il Sal organizzato da Dori (avete tempo fino a domenica per iscrivervi) e per il Sal organizzato da Barbara (avete tempo per iscrivervi fino al 30 giugno).

12 commenti:

  1. veramente ninina ciao Ale

    RispondiElimina
  2. che carina...mi piace come curi sempre i dettagli!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao... piacere di conoscerti ^___^
    Anche io partecipo al sal di Barbara.
    E...
    Wow! Che bello il tuo portalavoro!!!
    Complimenti!
    Sai che anche io avevo usato lo stesso stitchery per la mia trousse del cuciricamo? Ma era monocolre.. La tua ricamatrice è fantastica.. Sei bravissima!

    RispondiElimina
  4. Molto bella la tua borsa portalavoro, brava!!!!
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  5. molto bella ti è venuta bene e arricchita dal ricamo stile Tilda è personalizzata :)
    alle Vespertine dove seguo un corso di sartoria lo hanno fatto in tante, è una bella idea!

    RispondiElimina
  6. che bella questa borsa porta lavoro!io ADORO qusto stitchery di Tilda!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. che bello!! sai che anche io ne devo fare uno? ho fatto il ricamo del sal colori di aprile apposta, ora devo solo trovare il tempo e mettermi...a vedere il tuo mi viene un pò di voglia :)
    un bacio, buona domenica!
    Giulia

    RispondiElimina
  8. questo blog è dolcissimo e poi ho letto che adori il viola ( anch'io l'adoro )quindi tornerò spesso a trovarti!

    RispondiElimina
  9. Ciao!! Sono pasata a conoscerti, saremmo compagne del Sal di Dori.
    A propósito anche io amo l´stitchery, é un ricamo che da molta sodisfazione, e il tuo é venuto come d´incanto.
    Sono molto felice di essere la tua follower number 100!! (hehehe)

    RispondiElimina
  10. Me l'ero persa! Proprio un bel lavoro...brava!

    RispondiElimina
  11. passavo di qua!!!
    che belle cose realizzi .complimenti!

    RispondiElimina
  12. e' bellissima, belle stoffine bello il ricamo, insomma un lavoro stupendo!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D