venerdì 7 gennaio 2011

"Dolcemente" felice

Buona sera a tutte... vi scrivo perché questa sera sono proprio felicissima!!!

Questa sera tornata dal lavoro, vado in camera mia per cambiarmi e vedo un pacco enorme sulla mia scrivania, guardo mia mamma e dico "e quello??" e lei "è arrivato oggi per te!"... sapevo che dovevo ricevere da Nicoleta il premio del blog candy, ma avendole dato il mio indirizzo solo un paio di giorni e fa non credevo potesse già essere arrivato.

"Armata" di forbici per tagliare lo scotch e di un infinita curiosità comincio a scartare e mi ritrovo davanti in mezzo a palline di polistirolo un sacco di cioccolatini e biscottini... e poi un po' di pacchetti tutti bene imballati nella carta-scoppetina...e  scartando scartando ho trovato tutto questo...
ecco qui cosa c'era nel dettaglio... dei biscotti, cioccolatini, ma soprattutto i biscotti che ha fatto Nicoleta, che sono a dir poco strepitosi. Li ho già mangiati tutti... qui trovate la ricetta... giuro sono f-a-v-o-l-o-s-i!!! 
Poi c'erano una paletta per le torte e una per il gelato (che sono sempre utili... mi scuso se magari hanno dei nomi tecnici che io purtroppo non so...)

 delle mollettine chiudi pacco fatte a calzina... non sono tenerissime??? io impazzisco per queste cose...

e infine... c'era un centrotavola / porta-cioccolatini... la foto non gli rende affatto giustizia, è bellissimo!!
Come non si può essere felici dopo avere ricevuto tutto questo????

GRAZIE Nico!!

La Bea

5 commenti:

  1. Complimentoni, veramente dei bei regali!!!
    Ma è tutto bellissimo :)
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Complimentoni per la vincita! anche io ho iniziato l'anno con la vincita di un blog candy...ora sono curiosissima di vedere che premio riceverò visto che era una sorpresa :)
    baci!
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Ma Beatrice, sei troppo carinissima a scrivere tutto cio'ti ringrazio e sono felice che ti sia piaciuto tutto,un abbraccio!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, come promesso eccomi a visitare il tuo bellissimo blog^__^
    sono Barbara di facciamoswap, di confesso che trovare una ragazza così giovane ma già così brava e creativa è molto bello. Continua così,..... ho visto molte cose che hai creato e sei veramente eccezionale.... ti rinnovo il mio benvenuta nel gruppo e spero tu riesca a partecipare ai nostri swap e ci vorrai fare compagnia nelle nostre quotidiane chiacchiere. Un bacio

    RispondiElimina
  5. Beh, sarà che sono una golosona, ma accipicchia se sarei felice di ricevere un premio del genere! Complimenti!

    www.casadeimici.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D