martedì 4 gennaio 2011

Felice Anno Nuovo

Anche se oggi è già il 4 gennaio e quindi sono un po' in ritardo.. vi i faccio comunque i miei
AUGURI PER UN FELICE
  
In questo post vi voglio far vedere dei sacchetti che ho creato per Natale (anche se ormai sembra passata già un infinità di tempo)...

Lo scorso anno per Natale uno dei regali che ho ricevuto mi è stato dato dentro uno stupendo sacchetto di carta con applicato al decuopage un disegno di una graziosa bambina che faceva un tenero pupazzo di neve, il tuo era arricchito da fiocchi, nastri, brillantini e con della "neve"(ovviamente non era neve ma l'effetto era proprio quello della  neve).

Quel sacchetto artigianale mi ha talmente colpito per la sua bellezza e per la creatività con cui era stato fatto che quest'anno volevo provaci anch'io!
Mi ero già attrezzata da tempo con tovaglioli per il decupage e brillantini... purtroppo non avuto tempo di cercare i sacchetti e alla fine ho dovuto rivedere le miei "idee grandiose" e ne ho comprati solo 4 in un negozio proprio il sabato precedente a Natale (a un prezzo allucinante....).

una sera mi sono messa lì ed eccoli fatti...

... non vi faccio vedere quello che mi hanno dato l'anno scorso perché i miei non reggerebbero il paragone...
mi consola il che sono i primi che realizzo... avendo un anno di tempo (o quasi) spero che i prossimi siano migliori :)


Buona giornata a tutti

La Bea

Ps la mia è proprio una giornata cominciata bene... visto che ho scoperto di aver vinto il blog candy di Nicoleta

3 commenti:

  1. Ti faccio i miei complimenti... sono borsine davvero creative e originali...
    Certo che un regalo dentro una confezione cosi' speciale vale il doppio.
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza, perchè sto pensando che si possono decoupagiare borsette di carta, per qualsiasi occasione di regalo... compleanni, nascite, comunioni, lauree... e chi piu' ne ha, piu' ne metta... e naturalmente decoupagiarli con soggetti adatti all'occorrenza.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. Ciao Beatrice, sono Sara de Il Gufo e la Mucca, la tua abbinata al sal un pensiero per te... complimenti per il blog è davvero bello!!
    Ci sentiamo presto, un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  3. ciao Beatrice,ma sei bravissima,complimenti questi sacchetti sono devvero bellissimi
    p.s.grazie perche sei una delle poche persone che scrivono il mio nome bene,con una t ihihihhi

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D