venerdì 15 ottobre 2010

... a piccoli passi verso un sogno

E' da quando sono piccolissima che sogno di avere uno spazio tutto mio, in alcuni momenti ho anche perduto la speranza che ciò potesse accadere... ma come si sol dire "mai dire mai" e infatti (FINALMENTE) il mio sogno si sta a poco a poco realizzando.
Forse penserete che a 22 anni c'è gente che più che alla cameretta aspira a una casa tutta sua.. ma io no... io volevo "il mio regno", un posto dove stare da sola a creare, leggere o anche solo a pensare... effettivamente se devo dire la verità uno spazio mio da un paio di anni ce l'ho già... ma finalmente sarà come vorrò io... e soprattutto avrò una bella scrivania dove mettere la mia macchina da cucire.
Mio papà in questi giorni se è dato un gran da fare tra smontare la vecchia camera e mettere tutte le mie cose in mille scatoloni e questo fine settimana non ci resterà che imbiancare.
Sembro un accampata o cose sparse ovunque, per vestirmi la mattina devo girare mille posti per capire dove trovare le cose che cerco... ma non mi lamento affatto perché ne varrà la pena!
Esattamente non so quando arriveranno i mobili, ma spero al più presto...

Forse vi sembrerà stupido ma per me è un sogno che si realizza...

4 commenti:

  1. Ti capisco, io non so come farei se non avessi la mia camera! Tutta la mia roba messa dove e come voglio io e uno spazio che non devo dividere con nessuno :)
    sono davvero contenta per te!
    un bacio, buon inizio settimana e buon traslochino :)
    Giulia

    RispondiElimina
  2. ...intanto la cameretta... poi arriverà anche il bisogno di una casa tutta per te! Piacere di conoscerti. Grazie per aver partecipato al mio Blog Candy.
    I tuoi numeri fortunati sono:
    * 13
    * 14
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Bea!! Piacere di conoscerti ^^
    CErto che puoi partecipare al mio candy ^^ e se vuoi, anche all'iniziativa "RR strofinaccio" :)
    Riguardo questo post..io ho 21 anni e vorrei taaaaaanto avere la camera tutta per me..ma questo aimè non averrà mai per me xkè non c'è spazio...a meno che mia sorella non vada all'università :)
    In bocca al lupo per la tua nuova camera ^^
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
  4. BEAta te che hai una cameretta!
    Io non l'ho mai avuta e mai l'avrò!

    Ciao!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D