lunedì 18 ottobre 2010

Compere, compere, compere, ...

Devo dire che ieri è stata una giornata parecchio soddisfacente...
Infatti ho fatto giusto un po' d'acquisti, però del resto sarebbe stato stupido non approfittarne proprio alla fiera delle hobby, giusto?
Eccoli qui...
- foto by "creazioni di un cuore sognante"
 - 
so che messi così sembrano una "cozzaglia di cose senza senso"... però nel mio cervellino ognuna ha già un scopo..

In fiera, finalmente, sono riuscita a trovare una carta di riso con dei fiori abbastanza piccoli per una cosetta che ho in testa di fare da un po'... diciamo che è un mezzo esperimento e quindi ho deciso che creerò un tutorial così vedrete passo passo cosa combinerò! Sperando sempre che il risultato sia all'altezza delle aspettative...

Ps vedo che i commenti ai miei post cominciano ad aumentare... I am happy :)

La Bea

1 commento:

  1. vedo dei nastrini niente male!! :)
    (la mia deformazione mi porta a notare quelli per primi!)
    non vedo l'ora di vedere cosa uscirà da tutto questo ben di dio!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D