mercoledì 20 ottobre 2010

Il mio fratellone

Oggi è il giorno X.
Questa mattina il mio fratellone ha fatto il rogito per la casa se me lo permettere.. FINALMENTE!!!
Sono felicissima che torna ad abitare vicino a me perché almeno lo vedrò più spesso e non un sabato a pranzo ogni quattro settimane... vero Andre???Secondo il consiglio di mia mamma sarebbe stato carino aspettare proprio oggi per potergli dare questa cosina che ho preparato per lui e la sua fidanzata per la loro casetta nuova nuova, ma visto che ormai era pronta da più di un mese e fremevo troppo, ieri sera non ho più resistito.

L'idea di fargli una cosina per la casa era da un po’ che l'avevo. Inizialmente pensavo di realizzare qulcosina a punto croce con scritto "welcome" ma cercavo idee in internet e nulla di quello che trovavo era come mi ero immaginata.
Poi navigando ho trovato un cuoricino fatto a mano proprio come questo e mi sono detta "perché non provare?" (se non è proprio uguale comunque è molto simile... ho apportato giusto qualche modifica: ho cambiato i colori, la stoffa, ho fatto più volant, ho aumentato la dimensione del cuore e ho modificato un pochino lo schema... ma per il resto non è farina del mio sacco... quindi complimenti a chi se l'è inventato!  Purtroppo non trovo più link se no vi avrei mostrato molto volentieri l'originale.
Così mi sono messa lì e in 2 giorni (tanta era la voglia di realizzarlo) l'ho ricamato, cucito e finito.
Ci ho lavorato parecchio considerato che non ero convinta dei colori e l'ho disfatto 2 volte... però ora devo dire che risultato mi piace!

A loro sembra essere piaciuto molto... e questo mi ha dato una grande soddisfazione perché era proprio quello in cui speravo.
Ecco dei dettagli più da vicino... 
e Voi che ne dite?

4 commenti:

  1. veramente bello!
    ma...hai disfato il ricamo??? io impazzisco, sono una che piuttosto che disfare ricomincia tutto daccapo! comunque mi piace molto, ti credo che gli è piaciuto :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Dal vivo vi assicuro che è più bello!

    Il "fratellone"

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Prima di tutto complimenti per la tua creazione! Molto carina ed anche il ricamo mi piace molto!
    Grazie per aver partecipato al mio candy!
    A presto!

    RispondiElimina
  4. hehe io ho la proprietà di linguaggio di una capra nelle cose tecniche...il momento più comico è quando devo andare in merceria a comprare qualcosa che ho visto in qualche lavoro ma non so come si chiama, e ogni volta sono lì che cerco di spiegare "avete quella cosa fatta così...?" ^^
    spero di farne un buon uso di quell'appendino...anche se se ne parlerà dopo natale perchè adesso sono pienissima di lavori arretrati!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D