martedì 11 novembre 2014

Un dolce dolce regalo

Cosa c'è di più dolce di un regalo? Sì, un regalo inaspettato!
E più dolce di un regalo inaspettato? Sì! Un regalo inaspettato a tema dolce :P

Sara del blog Sogni Risplendono ha voluto regalarmi uno dei suoi ciondoli golosi (scommetto che state pensando "che fortuna"... ma non è finita qui...) facendomi scegliere il mio preferito! (non dico altro prima che dall'invidia parte il linciaggio :) ).
Nell'indecisione, trovandoli tutti troppo belli, ho chiesto consiglio alle persone che avevo a tiro (alla Ila, ad Ale e anche ai miei) e alla fine ho deciso per il tenero biscottino.
 
Io incapacissima con il fimo (ma veramente incapace... non come dice di essere Sara quando in realtà, come potete ben vedere, non lo è) sono rimasta colpita nel vedere tanto amore e tanta precisione in queste piccole creazioni.

Sembra un biscotto vero... viene quasi voglia di mangiarlo...

poi però il suo sorriso e quelle guanciotte, che mettono allegria, ti dissuadono dal farlo!
Seguo il suo blog da tanto perché apprezzo la sua fantasia (tutte le sue creazioni mi fanno sorridere con quelle faccine! Penso sia proprio questo il carattere distintivo delle sue creazioni) e fare un giro da Lei molte volte mi da l'ispirazione che cercavo.
Ecco alcune sue creazioni...
 
Se non la conoscete ancora vi consiglio di passare a trovarla!

Un grazie di cuore ancora a Sara!!!
Ps sto trascurando questo blog... e me ne rendo conto... spero presto che questo periodo pieno di piccoli intoppi e di cose che si accavallano passi in fretta...

2 commenti:

  1. Ma come sei carina! E quel biscotto sembra dire proprio "mangiami" :)
    Sara è bravissima, anche io la seguo sempre volentieri.
    Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D