martedì 23 settembre 2014

Da un bel telaio....

Prym da 25 cm cosa potrà mai nascere? Ovvio...Un fiocco nascita!

Come vi ho anticipato nel precedente post, ho realizzato per la nascita di Ginevra un vero e proprio fiocco nascita.
Ma se per Giacomo avevo chiesto e avuto indicazioni dai genitori per creare il fiocco, per Lei ho voluto fare una sorpresa anche ai suoi decidendo tutto io :)
 
... chissà se la piccola di casa un giorno seguirà le mie passioni e prenderà in mano ago e telaio ;) ...

2 commenti:

  1. Ciao Bea!
    Ma quanto è fortunata questa bimba ad avere una zia come te,quante belle cose le hai preparato e questo fiocco è un incanto,dolcissimo...complimenti!
    Tanti baci
    Letizia

    RispondiElimina
  2. Complimenti è dolcissimo!! Seguirò il tuo blog, se vuoi farmi visita sei la benvenuta!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D