giovedì 26 giugno 2014

Grembiule da cucina

Quasi due mesi dall'ultimo aggiornamento... Come farsi perdonare per l'assenza? Forse con un free :)

Mi piacciono un sacco gli schemi monocromatici perché hanno una bellezza semplice e immediata.

Quando mi sono messa alla ricerca di un soggetto per il mio grembiule, dopo aver sfogliato tutte le mie riviste e aver cercato in internet, mi sono convinta che un classico schema da cucina (frutta, tazzine, ...) non faceva al caso mio.
Poi ho trovato questo schema di un bordo all'uncinetto e con le giuste modiche (cioè quelle che piacevano a me :P ) ho creato questo schema free.

Uno schema velocissimo, cominciato e finito ieri.




Questa volta soddisfazione doppia nel vedere il mio grembiule finito :)


Dite che è il modo giusto per riprendere in mano il mio blog? A domani :P

5 commenti:

  1. Ciao Bea,
    ben tornata e complimenti per lo schema!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo. Buona giornata,
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Bello!! Sia il Free che il grembiule!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Bea,come stai?
    Sei rientrata alla grande,questo schemino è piccolino ma di grande effetto sul grembiulino,brava!
    La stoffina che hai usato mi ha rievocato antichi ricordi che risalgono alle elementari,durante l'ora di creatività ci insegnarono a cucire un grembiulino,tutto a mano,e la stoffa era identica alla tua!
    Buonanotte

    Letizia

    RispondiElimina
  5. khushi Rahman This is nice best website i visit here always

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D