giovedì 26 giugno 2014

Grembiule da cucina

Quasi due mesi dall'ultimo aggiornamento... Come farsi perdonare per l'assenza? Forse con un free :)

Mi piacciono un sacco gli schemi monocromatici perché hanno una bellezza semplice e immediata.

Quando mi sono messa alla ricerca di un soggetto per il mio grembiule, dopo aver sfogliato tutte le mie riviste e aver cercato in internet, mi sono convinta che un classico schema da cucina (frutta, tazzine, ...) non faceva al caso mio.
Poi ho trovato questo schema di un bordo all'uncinetto e con le giuste modiche (cioè quelle che piacevano a me :P ) ho creato questo schema free.

Uno schema velocissimo, cominciato e finito ieri.




Questa volta soddisfazione doppia nel vedere il mio grembiule finito :)


Dite che è il modo giusto per riprendere in mano il mio blog? A domani :P

4 commenti:

  1. Ciao Bea,
    ben tornata e complimenti per lo schema!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  2. Bello!! Sia il Free che il grembiule!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Bea,come stai?
    Sei rientrata alla grande,questo schemino è piccolino ma di grande effetto sul grembiulino,brava!
    La stoffina che hai usato mi ha rievocato antichi ricordi che risalgono alle elementari,durante l'ora di creatività ci insegnarono a cucire un grembiulino,tutto a mano,e la stoffa era identica alla tua!
    Buonanotte

    Letizia

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D