domenica 19 gennaio 2014

SAL a 2 - Ci beviamo UN CAFE'? - progessi 2

Anno nuovo vita nuova? Lo Spero!!! Con questo non mi sto lamentando della mia vita, spero solo che il 2014 mi porti i giusti e sperati cambiamenti :)
Questo giustifica in parte la mia assenza... dare "una spinta" a questi tanto voluti cambiamenti ha richiesto tempo e ha portato un infinita stanchezza.

Non lo dico troppo forte... ma ora che tutto sembra andare... rigenerata anche dalle ferie, ho deciso di riprendere in mano questo mio "diario virtuale" che cominciava a mancarmi!

Così prima di mostrarvi cose nuove, mi mostro gli avanzamenti del sal a due (anche perché la "compagnia di viaggio" aspettava me per pubblicare i suoi :P )


Ormai si assapora già l'aria anni '50!

Visto che ho citato la mia adorata Adri vi mostro che sorpresa graditissima mi ha fatto per Natale


Stupende vero? Le ha cucite lei!!! Già me le immagino al loro futuro posto :P
Ma non mi ha fatto avere solo queste, in un precedente pacco mi ha mandato la splendida bomboniere del suo matrimonio, confezionata da lei, ma presa dalla foga di aprila mi sono dimenticata di fotografarla ... però potete vederla qui, insieme alle altre :)

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata a trovarmi :D