mercoledì 9 ottobre 2013

Cornice per anniversario

- La voglia di aggiornare il blog mi è un po' scemata.... avevo mille cose da mostrarvi e non l'ho fatto.... non me la sentivo proprio, la mia testa non ha connesso per un po'.
Oggi però mi sono detta : "perché rinunciare a una delle cose che amo di più, solo perché nella vita non tutto va liscio come vorrei?"
Forse pubblicare un post, che avevo già lì pronto per essere postato, mi farà bene.... -


La mia carissima Amica Ila mi ha chiesto di aiutarla a realizzare un'idea regalo che le girava per la testa... un'idea dolce e romantica per il suo 3 anniversario!
Quando mi danno il là non so resistere... quindi ci siamo messe insieme e ne uscita questa dolcissima cornice fatta di piccoli dettagli che la rendono unica :)


Abbiamo cominciato ricoprendo passepartout (bianco in origine) con della carta a pois bianchi su sfondo blu (per i lari verticali) e su sfondo azzurro (per i lati orizzontali) - purtroppo dalle foto, scattate con il cellulare, questa finezza non si nota :( - .


Abbiamo applicato al passepartout le loro iniziali (ricamate con filo DMC 815 su lino ecru grezzo) fissate, con due bottoncini a forma di cuore in madre perla, su due cuori in pannolenci rosso... due cuori legati insieme da un fiocco al cui centro c'è abbiamo applicato un'altro cuore in madre perla più grosso con a sua volta al centro un fiocco. Tutto questo per rappresentare il loro legame!


E per rendere tutto ancora più dolce... un sfilza di cuoricini :)

Il tutto accompagnato da un dolcissimo biglietto (trovate il tutorial in questo post).

A presto.

6 commenti:

  1. Ciao Bea! Un lavoro splendido ne è venuto fuori! Trovo tutto ben fatto e tenerissimo!!! Brava come sempre! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. che bella cornice! ottimo lavoro! mi dispiace che tu stia passando un periodo no...spero si risolva tutto in fretta e per il meglio!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Dai, non abbatterti se non tutto va come si vorrebbe.....
    Anche io ho dei momenti altalenanti sia per il blog che per la vita privata, ho così tanti impegni che mi riduco a postare in ufficio in pausa pranzo.... ¬_¬
    Ma questa cosa, anche se non ne ho sempre voglia, mi aiuta anche a non pensare ad altro, e finisce che mi diverto e rilasso, anche se per poco :-)
    Coraggio!
    Questa cornice è bellissima ^_^ complimenti davvero!
    Un abbraccio,
    Sara

    RispondiElimina
  4. Davvero tenera e dolce questa cornice :o) dai , facci vedere anche le altre cose che hai fatto in questo periodo....:o)
    Un abbraccio, cri

    RispondiElimina
  5. Che bella Bea,è così ....cuoriciosa!!!!!!!
    Bravissime!
    Baciotti
    Letizia

    RispondiElimina
  6. Bea! la cornice è bellissima!! mooolto romantica!!!
    Dobbiamo ritenerci fortunate ad avere delle passsioni che ci servono a tirarci sù soprattutto nei momenti più bui!!
    un bacio grande!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D