domenica 22 settembre 2013

Battesimo Maya

Settimane che non aggiorno... settimane in cui le creazioni scarseggiano... la mente è presa da altro e la concentrazione per creare è poca. Ma del tutto con le mani in mano non so stare....

Vi ricordate di Maya?
Settimana scorsa c'è stato il suo battesimo e io mi sono felicemente sbizzarrita (e distratta) a creare un bigliettino ricordo.
Ho copiato l'idea da qui, apportando qualche piccolissima modifica (l'applicazione della rosa cucita da me, la cucitura a vista del bordino sulla cuffia e il ciuccio creato con un cartoncino tagliato ad 8 e un bottone), del resto il biglietto creato da Valentina era talmente bello che potevo giusto aggiungere un piccolo tocco personale!


Con la scusa di dover creare il biglietto ho potuto sperimentare l'utilizzo di una delle fustelline che mi ha regalato mio papà, al contrario di quelle solite, non taglia la sagoma ma la "incide" nel cartoncino (io non ne conoscevo l'esistenza!). Lo vedete il fiocchettino?


Il sacchetto non poteva essere da meno, semplice e d'effetto. Ho creato un fiore con la carta velina (trovate qui il tutorial) e ho incollato con il Vinavil su un semplice sacchetto di carta. Bello no?


Al prossimo post, con un'altro bigliettino :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata a trovarmi :D