martedì 7 maggio 2013

Sal "Knit Chicks" - 2° tappa

Trascorsa ormai la Pasqua al mare

Passato anche il fine settimana della fiera "giardini nel tempo"






 
passata anche qualche settimana di lavoro stressante è arrivato finalmente oggi... giorno (di malattia) in cui riesco ad aggiornarvi  e a mostrarvi Pasqualina (la pollastrella della 2° tappa del Sal "Knit Chicks" organizzato da Gabry)!

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiZf4GavX6CdibpUTCwtpl3Y79mUKSFb11fWb-7lAOk_eh5b-Cd8NDLbgPmdmlIJclIDcVywQN3niKECH2h6SDGprl9yEYVVnUbiANANU2EVKM_Wd_u-Nlzox1lJTfngF-NcO6wrSdTE-w/s1600/Pasqualina.bmp 
Ecco qui con Gennerarina...  le altre commari per ora si nascondo anche se non si perdono una parole delle loro chiacchere :)
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjxFzQCE8E8mloABV6S2lhU5AJCS61ujt_CCRzUjTYb2AnWmFR9-H9PjB2MHM8YqivLQsH0VJVsU0hzzu4TZciCNmARLUJMrcu620dumn5ORxmvVip-BEgw6ncKT_dQm1hpoSmN3PXHBKk/s1600/Pollastre.bmp 
Pasqualina è stata più veloce da ricamare e ora che sono all'opera con Serafina, la 3° commare, penso che arriverà molto presto al loro fianco a fargli compagnia.

3 commenti:

  1. che splendore la Pasqua al mare...e che voglia di farmi un weekend fuoriporta anche io!
    il ricamo sta venendo benissimo!
    un bacione :)

    RispondiElimina
  2. Che belle foto Bea e bellissimo come sta venendo il ricamo! Ho pubblicato la lettera che hai regalato alle partecipanti al tuo mini sal, se sei curiosa di vedere come è venuta passa a vedere!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Bea,
    che belle le pollastrelle è un bel ricamo!
    Ho visto la foto del tuo nipotino....ma che amore!!!!Bellissimo!!!
    Baciotti,
    Letizia.

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D