martedì 25 settembre 2012

Body per bebè con cravatta - 2

A parte i lavori commissionati da amici e parenti, non avevo mai creato nulla su commissione. Sarà per questo che la prima vera richiesta, di body con cravatta (come quello creato per mio nipote), mi ha gasato molto!

La stoffa della cravatta è la stessa dell'altra volta, questa volta però ho usato un body bianco e a maniche lunghe.
Inoltre l'altra volta avevo cucito a mano il punto festone, mentre questa volta ho adoperato il mio nuovo giocattolino (una Brother NV950... rispetto alla mia macchina di prima è una vera bomba!!!).


A presto.

3 commenti:

  1. Anch'io ho una brother e non la cambierei per niente al mondo. Questi body che fai sono stupendi ^^

    RispondiElimina
  2. molto carina!
    nuovo post sul mio blog, mi farebbe molto piacere se passassi!

    RispondiElimina
  3. E' troppo carino!!!!! ^_^
    Non li avevo mai visti, ma è davvero un'idea deliziosa complimenti!! ^_^

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D