giovedì 27 settembre 2012

Attacco agli UFO

All'inzio dell'anno mi ero ripromessa di non partecipare a Sal o altre iniziative per cercare di portare a termine tutti i miei UFO (racchiusi in una borsa che ormai straborda), diciamo però che fin'ora non ci sono del tutto riuscita.

L'altro giorno, armata di forza e coraggio, ho preso in mano la mia bella borsa e mi sono ripromessa di finire qualcuno dei "vecchi" lavori ma come sempre quando mi viene in mente qualche cosa presa dall'entusiasmo di un nuovo progetto devo farla, quindi in questi giorni sto cercando di fare cose nuove e finire cose vecchie..... secondo me finirà che avrò un'altra borsa UFO :(

Per ora qualche vecchio lavoro l'ho portato a termine quindi, prima di perdere per strada tutta la voglia e tutte le speranze, voglio condivide con voi i miei porgessi:
- 1 ufo: Keep Calm and Cross Stitch (che vi ho mostrato qualche post fa)
- 2 ufo: Il Babbo Natale con stella e l'angelo con stella (del Sal di Fee, che avevo già terminato di ricamare e che aspettavano solo di essere confezionati) di cui vi voglio dare un assaggino

Ad oggi totale UFO in meno nella borsa - 3... totale progetti nuovi nella borsa da finire + 3...

2 commenti:

  1. bellissimi!
    Anche io ho una borsa piena di rpogetti a metà!!! Mi devo proprio impegnare...
    baci

    RispondiElimina
  2. Se può sollevarti, questo ricamo anche io nn l'ho finito ancora =D
    Cioè devo confezionarlo ancora..devo mettermici anche io in effetti ^_^
    Bacii

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D