martedì 3 luglio 2012

Un segreto non è per sempre

La settimana (o quasi) di ferie sembra già lontana, anche se rientrata solo da pochi giorni a malincuore ho ripreso già in mano la solita vita... pero' più riposata, felice e un po' abbronzata.
Rimpiango già le giornate in spiaggia sotto l'ombrellone a godersi un buon libro con in sotto fondo il fruscio del vento e del mare... quello sì che e' vero relax!

E a proposito di libro quello che ho letto sotto l'ombrellone mi e' talmente piaciuto che voglio consigliarvelo...

La seconda sera al mare siamo andati a fare una passeggiata a Viareggio e sono entrata alla Mondadori in cerca di un libro da leggere, neanche a dirlo stavo ricadendo sui soliti romanzi rosa (per darvi un idea adoro la Kinsella) ma questa volta mi è caduto l'occhio su un libro che mi ha fatto scattare la scintilla... ascolto solo Radio Deejay e tra i miei programmi preferiti c'è "La bomba" e, leggendo il titolo del libro mi sono ricordata di quell'intervista, ascolta mesi prima che mi aveva incuriosito moltissimo, della Littizzetto a una scrittrice (a me nuova) che pubblicizzava il suo secondo libro.
Quindi dopo aver chiesto se avessero il suo primo libro (giusto per seguire una logica) che purtroppo avevano terminato ho acquistato il secondo libro di Alessia Gazzola dal titolo "Un segreto non è per sempre" e l'ho adorato!
L'ho trovato avvincente, divertente e mai scontato, talmente bello che l'ho finito in un baleno!

Ovviamente ho acquistato il suo primo libro "L'allieva" che sto leggendo in metro nel tragitto casa-lavoro... diciamo che non è come leggere sotto l'ombrellone :P
Voi l'avete letto??? Sono curiosissima di sapere come si evolverà la storia...
Vi saluto mostrandomi una foto di una mega medusa avvistata sul pontile di Forte di Marini (considerate che in vita mia non ne avevo mai vista una).


Baci 

4 commenti:

  1. Che foto! E che colori!!! Mi segno i libri, ne ho già un bel po' da leggere ma non si sa mai :o)
    cri

    RispondiElimina
  2. mi hai incuriosita e appena vado in libreria li compro..grazie.
    ps..medusa grandissima mai vista cosi grande

    RispondiElimina
  3. no questa scrittrice non la conosco ma ora vado subito a leggermi qualcosa.
    buona ripresa allora

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D