venerdì 6 luglio 2012

Sacchetti portacambio - 2 parte

Come vi dicevo ieri mi sono messa all'opera per creare i 4 sacchetti per i cambi all'ospedale per il mio futuro nipotino.

Vi mostro oggi il terzo sacchetto, secondo me il più simpatico, perché quello con la forma più strana, sembra infatti un pesciolino (l'idea l'ho trovata qui).


Dovendo rendere riconoscibile il sacchetto con il nome del bimbo ho pensato di applicare delle pinne imbottite, ovviamente una per lato, con nome e con cognome. Simpatico no??

Inoltre vi mostro l'ultimo dei lenzuoli che ho abbellito, questa volta però non ho usato un bordo pronto, ma ho applicato uno sbieco che ho ricavato dallo stesso tessuto usato per uno dei due sacchetti del precedente post (del resto ho comprato una quantità di stoffa esagerata e poi trovavo particolarmente teneri questi orsetti :P )



A presto.

3 commenti:

  1. Bella l'idea del pesciolone!!!!
    Ora la settimana prossima ci provo a farne uno ^_^ Visto mai che ci riesca =D

    RispondiElimina
  2. Ti seguo da un bel po' ma ho avuto problemi con blogger e non riuscivo a commentare nulla. Ora sembra che la cosa si sia risolta. A parte i complimenti per le tue creazioni, se ti fa piacere c'è un premio per te da ritirare sul mio Blogghino.
    Un abbraccio,
    Fabiola

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D