martedì 8 maggio 2012

E pensare....

E pensare che di cose da raccontare ne avrei a bizzeffe... dai cambi di colore dei capelli (dai miei soliti colpi di sole, a una tinta rossa, a dei colpi di sole con qualche problemino diventati arancioni fino al colore indefinito di ora) a miei voli dalle scale (e sì, non mi faccio mancare nulla! Uno dei quali con un bel vassoio di verdure appena grigliate in mano, ovviamente volato giù con me) al virus del pc... ma anche al fine settimana a Barcellona 
 
 alla gita sul lago di Como
alla grigliata del 1° maggio (giorno del 1° volo dalle scale :D ) con gli amici 
al concerto di Marco Mengoni (stupendo!!!!!!!!!!)
fino alle semplici cose come andare al parco
ma sempre troppo di corsa e con troppe cose da fare il tempo per dedicarmi a ciò che più mi soddisfa (tra cui il mio blog e passare tempo a curiosare tra i vostri) sembra non esserci mai!!

In questo periodo le creazioni scarseggino e anche la voglia di creare viene sopraffatta dalla stanchezza... qualche piccola cosina però salta sempre fuori...come gli orecchini per un amica
e un braccialetto per una collega di Ale.
Poi, ovviamente, non posso certo dimenticarmi che ad agosto diventerò zia.... quindi anche un paio di cosine per mio nipote sono riuscita a farle... ho abbellito dei semplici lenzuolini con della passamaneria
e sto ricamando un bavaglino.
Tutto questo per dirvi che non sono sparita! Non pensavate veramente di esservi liberate tanto facilmente del mio blog?? :P

A presto (spero).

5 commenti:

  1. bentornata!!! ogni tanto capitano dei periodi in cui ci sono troppe altre cose da fare... ma tranquilla: noi siamo sempre qui!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. come ti capisco. anche io tra aprile ed ora maggio non ho tempo per creare nulla, né per mettere una crocetta ne per finire i sal iniziati ma il mio obiettivo è arrivare indenne a fine mese epoi con giugno potrò rilassarmi e recuperare il tempo perduto. un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Quante belle novità! Il viaggio deve essere stato stupendo e anche il resto!
    Il bracciale con i teschietti mi piace un sacco ^^
    Un bacio
    Bruna

    RispondiElimina
  4. quante cose che hai fatto! bentornata!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. insomma non ti sei fatta mancare niente! Complimenti per i lavori e...forte Mengoni! :o)
    cri

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D