Ormai è qualche anno che mi compro una cosa che volevo da tempo per la scusa del mio compleanno... del resto bisogna prima di tutto volersi bene da soli no???
foto dal web |
- piano da taglio Prym;
- libro "L'Atelier di Tilda";
- libro "130 moduli patchwork".
Ora non mi resta che decidermi... Voi cosa mi consigliereste?
io mi farei il libro atelier di Tilda certo però che il piano di taglio è comodo per realizzare i progetti però si possono tagliare le stoffe anche senza no?
RispondiEliminaio andrei sul pratico.. il piano di taglio è veramente comodo... subito dopo il libro, lo puoi chiedere in regalo... ^__^
RispondiEliminaMGrazia
fai bene a viziarti! ci vuole...e non solo ogni tanto ma spesso! :D sono tutti bei regali: io sceglierei il piano da taglio perché lo trovo più utile...però anche i libri lo sono!
RispondiEliminabaci baci
Non mi intendo di cucito e patchwork e quindi non ti so consigliare, ma un regalo per festeggiare bene il comple ci sta benissimo! :o)
RispondiEliminacri
io adoro farmi i regali! :))
RispondiEliminaposso dire che è molto soggettivo ma io sceglierei il piano di taglio perchè da quando ce l'ho mi ha semplificato tantissimo il lavoro e mi permette di essere anche piu precisa...però anche un bel libro tra le mani emoziona sempre :)
un bacio!
Giulia
io sceglierei il libro Tilda...
RispondiElimina