Ieri è cominciato il Sal Coeur organizzato da Barbara.
Siamo proprio un bel gruppo (più di tenta crocettine), la cosa però non mi stupisce ad uno schema così bello resistere era difficile :D quindi ringrazio Barbara per l'opportunità.
Ecco i materiali che ho deciso di utilizzare
una tela di lino DMC 11 fili bordeaux e un filo DMC 5200 (bianco classico).
magnifica la tela che hai scelto!!! Io oggi sono andata a cercare della tela aida colorata, ma non ho trovato nulla che mi piacesse... ho idea che mi orienterò su quella bianca e giocherò poi con la cornice! :D sono curiosa di vedere il tuo lavoro: sarà stupendo!
RispondiEliminaClelia
bella la tela che hai scelto! io devo ancora guardare perchè prima volevo finire due cose iniziate.Una è fatta, l'altra in corso e conto di finire presto in modo da iniziare questo bellissimo SAL. buon lavoro Dori
RispondiEliminaBea la tela che hai scelto è bellissima!!! In settimana inizio anch'io a ricamare...buona domenica!!
RispondiEliminaDavvero molto bello il colore della tela.. Bravissima Bea!
RispondiEliminaBuon inizio settimana
Dona
wow bella la tela non l'ho mai vista qui è difficile trovare tessuti a trama regolare per punto croce son curiosa di vedere come è bello su fondo scuro e filo chiaro!!!
RispondiEliminaBravaaaaaaaaaa
Barbara
Ciao Beatrice!! Un "vai Bea" per darti animi all´inizio di questo nuovo Sal, ti seguo per vedere le novitá. Un abbraccio grande!
RispondiEliminabellissima scelta!!! sono curiosa di vedere il risultato... buon lavoro
RispondiEliminaMGRazia
Ciao Beatrice! Grazie della tua visita che ricambio con piacere, sei proprio brava :o) Mi spiace che hai scoperto il ns scambio troppo tardi, ma vedrai che se questo andrà bene come spero sicuramente ce ne saranno altri :o)
RispondiEliminaUn abbraccio e a presto
cri
Ciao Beatrice, grazie per essere passata da me, con l'opportunità del Sal di Barbara ci siamo conosciute. Bella l'idea di questa tela colorata, mesi fa avevo acquistato un lino color moka, per fare dei cuscini ma è ancora lì nel cassetto, le idee vanno, vengono e poi ritornano, prima o poi lo userò.
RispondiEliminaBuon sal, io vado sul classico lino ecrù 32 ct e verde n. 319.
Ci vediamo nelle prossime tappe
A presto Amalia