giovedì 26 maggio 2011

Schema free biscourn muccoso (Muuuh)

Ho deciso di farvi un regalino... Vi ricordare il biscourn con le mucche, che vi ho mostrato qualche post fa, creato per il Sal un pensiero per te per marzo per Sara???

Come vi avevo già detto è stato impossibile trovare uno schema già esistente per un bisocurn con delle mucche e quindi lo schema che ho ricamato per Sara è stata una mia invenzione e oggi  ho deciso di renderlo uno schema free per voi....


... un piccolo modo per ringraziare tutte voi blogghine della vostra presenza e dei vostri commenti!



Ps mi farebbe piacere vedere i vostri biscorun creati con il mio schema, quindi se decideste di ricamarlo inviatemi una foto, così la potrò condividere sul blog! :)

1 commento:

  1. ..ma è bellissimo questo schema...grazie un bacio Robby

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D