venerdì 22 aprile 2011

Un grosso GRAZIE a Liza... ovviamente Viola!!! ;)

Buon dì,
oggi sono proprio di ottimo umore! Primo perché oggi non lavoro (finalmente un po' di sano ozio che ogni tanto ci vuole). Secondo perché dopo non so quanti anni (e non esagero) passerò un venerdì pomeriggio con il mio moroso. Terzo perché in questi giorni anche se Ale lavorerà avrò comunque modo un po' più del solito di godermelo!
... e quarto perché finalmente si avvicina Pasqua e io ho già ricevuto un augurio speciale quest'anno... guardate che cose meravigliose mi ha spedito Liza per aver preso parte al suo giochino...
Devo dire che Liza ha curato tutto nei minimi dettagli, infatti ho scartato due bei pacchettini viola con tanto di fiocchi di rafia il tutto accompagnato da un grazioso biglietto pasquale.
Dentro il primo ho trovato questo magnifico porta chiavi con una bellissima coniglietta, con tanto di fiocco viola e con una graziosa rosa...
nel secondo pacchettino invece c'era questo vasetto (con il mio nome) con un fiore anche lui è del mio amato viola :D

Avete notato come sta bene sulla mia scrivania??? si intona perfettamente alla cornice... Liza deve essere una maga, non avrebbe potuto trovare tonalità più azzeccata!

Liza ti ringrazio proprio di cuore! Tu non hai idee di come io sia felice!!!! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

Vi saluto e auguro a tutte voi Buona Pasqua!!!

1 commento:

  1. davvero belli questi regali!tanti auguri anche a te e ai tuoi cari.
    Dori

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D