mercoledì 9 febbraio 2011

I'am Happy

Buongiorno!
come state? Io benissimo, devo dire che in questi giorni sono proprio al settiamo cielo!

E' qualche giorno che non aggiorno il blog e quindi sono arrivata ad oggi ad avere un sacco di cose da raccontare e un post che si prevede ricco di foto e di parole (sarete almeno un po' curiose di sapere perché sono tanto felice, no??)
Non voglio tenervi sulle spine... Sono stata a Roma per il week end - tra l'altro domenica era il mio compleanno - e sono rimasta incantata! 
Erano anni che avevo il desiderio di visitarla ma l'occasione giusta non si era mai presentata perché io e Ale abbiamo quasi sempre optato per l'estero dicendoci che per vedere l'Italia c'è sempre tempo... e (giusto con l'attesa di qualche anno) l'occasione giusta si è presentata!

Sono stati 3 giorni perfetti! 
Ci voleva proprio un po' di stacco da Milano, del lavoro e per stare un po' insieme (visto che le feste comandate non giocano mai a nostro favore e ci si vedere meno di quanto ci si vede normalmente)!
C'erano ben 15° gradi, ormai la mattina qui a Milano era abituata a non vedere più in là del mio naso per la nebbia, e poi si girava bene... forse non ci crederete ma c'era meno casino che qui.
Abbiamo girato un sacco facendo del nostro meglio per vedere più o meno "tutto".
Non mi dilungherò col dirvi "sono stata di qui... sono stata di là..." anche se essendo io logorroica per natura lo farei volentieri ma visto che purtroppo il mio racconto non può, almeno per ora, essere accompagnato da foto rimanderò il tutto ad un'altro post...
Non è che non ho fatto foto, ma come ogni volta che partiamo o ci sono feste con amici o qualsiasi altra occasione in cui generalmente si fanno foto, io non porto mai la mia macchina fotografica ma visto che mi piace fare le foto e agli altri piace farsele fare, mi ritrovo sempre io con le macchina fotografica in mano (così nelle foto non ci sono quasi mai e le poche volte che ci sono dire che sono venuta male è farmi un grosso complimento) e ora che i vari proprietari delle macchine mi passano le foto (se mai me le passano) passano "anni" (Ale questo è un messaggio subliminale per te :D ...).

Mi sono già dilungata troppo e solo al punto uno della mia scaletta mentale delle cose da scrivere...  se continuo così non so quante di voi leggeranno il post fino in fondo... ;)

Cambiando argomento ecco cos'ho ricevuto in questi giorni...

Da Anto settimana scorsa per lo Swap materiale creativo organizzato da Valeria ho ricevuto un pacchettone bello ricco che conteneva:
- carta da decoupage
- nastri e una candela (dello stesso colore dei nastrini)
- stoffine varie
- perline varie e una stoffina neutra
- bottoni (di cui alcuni in fimo che mi hanno incantata... adoro i bottoni in fimo!)
- un ciondolo per il cullare fatto da lei e delle roselline
- molletta di feltro fatta a rosa... stupenda!
Il tutto era confezionato in tanti pacchettini con la carta di Trilly.
Ri-ringrazio Anto per tutte queste belle cose e mi scuso se l'ho fatta attendere tanto per postare le foto, ma farlo prima mi è stato praticamente impossibile.

ma non è finita qui....

cosa c'è di più bello di tornare a casa stanca stravolta dal lavoro (e se vogliamo anche un po' "incazzata") e trovare un pacchettino inaspettato che ti attendete comodo comodo sulla tua scrivania con il tuo nome scritto sopra?? secondo me nulla! 
In automatico mentre lo scarti ti parte quel sorriso che ti scalda il cuore e ti cambia in un baleno la giornata!
Il mio pacchettino inaspettato è arrivato ieri da  Getta e conteneva questo
non è stupendo?
E' stata proprio una bella sorpresa! Sono stata mezz'ora a osservalo (già ammiravo le sue creazioni sul suo blog e morivo un po' d'invidia per la sua bravura) ma avere una cosa fatta da lei tra le mani è proprio una goduria, è perfetto in tutto e poi è troppo tenero :) .
Se qualcuno si chiede a cosa serva è presto detto: serve a buttare i ritagli di filo mentre si lavora.
Che altro aggiungere se non ... Grazie, grazie, grazie Getta!!!

.... visto che ormai è finita da una settimana intera e forse è giusto mostrarla... ecco la prima tappa del Sal  tralala organizzato sempre da Getta
ad oggi dovrei avere già finito anche la seconda tapa e avere cominciato la terza... ma non è così... anche se penso di essere comunque a buon punto.

e con questo per questo post è tutto... Vi saluto ("finalmente" direte voi... :P )

2 commenti:

  1. Che post ricco!!!
    Allora durante il we eravamo vicine! io vivo a Roma!! Effettivamente rispetto al Nord è molto più vivibile come clima: io sono originaria di Torino e non c'è proprio paragone! :)
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. quante belle cose!!! complimenti!
    Grazie per esserti iscritta al mio blog candy!
    A presto
    Carlotta

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D