martedì 16 novembre 2010

Cameretta

Visto che non sono ancora riuscita a fare neanche una foto alla mia cameretta ho deciso di mostrarvi la foto del catalogo...

foto dal web
A parte il letto che avevo già (e lasciatemelo dire... a parer mio, il mio letto, è molto più bello di questo della foto, perché non è in legno ma in ferro battuto ed è tutto lavorato...) e qualche piccola modifica alla struttura del mobile, la mia cameretta e proprio come questa... nella foto manca il settimino che ovviamente ho comprato in tinta ma per il resto c'è tutto...

Che ne dite?

Appena avrò un attimo di tempo per finire di sistemare la mia camera, che per ora è ancora una montagna di roba accatasta, farò qualche foto.

La Bea

1 commento:

  1. Che bella, luminosa, semplice e romantica...rispecchia molto i miei gusti. Brava!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D