sabato 9 ottobre 2010

Piacere Beatrice

Ciao a tutte,
visto che conosco un bel po' di cose di voi, seguendo già da tempo alcuni dei vostri blog, vorrei tanto farmi conoscere anch'io e quindi il modo migliore è mostrarvi in questo post altre delle cose che ho realizzato.




Voglio cominciare col mostrarvi delle cose realizzate per la mia cameretta.
Ho creato un cuscino (con la stoffa Ikea) da una parte a sfondo scuro con margherite chiare e dall'altra parte ho usato la stessa stoffa ma con sfondo chiaro e margherite scure...











con la stessa stoffa ho realizzato anche due bellissimi ferma tende, ovviamente non potevano che essere a forma di margherita... con al centro delle perle sfaccettate grigie...




















Questa è la mia ultimissima realizzazione.... un morbido cuoricino.
Sul davanti l'ho ricamato col punto croce e sul dietro ho usato una stoffa a fiorellini che riprendesse il più possibile le tonalità del ricamo...
Queste 3 spille delle Pawer Puff Girl le ho realizzate 4 anni fa con l'utilizzo del telaio.
E' stata la prima e l'ultima volta che l'ho usato (visto che purtroppo me l'avevano solo prestato), però mi ricordo che mi ero divertita parecchio perché ho dovuto fare tutto da sola, non trovando ne spiegazione e ne disegni da realizzare... però non sono proprio malaccio...
e per oggi questa è l'ultimissima cosa che vi voglio far vedere...
Questa collana è la sorella di quella rosa che vi ho mostrato nel mio precedente post (quella che avevo creato per Natale per una mia amica).. però questa è tutta per me :D

Ciao a tutte.
La Bea

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata a trovarmi :D