e una al mare
dove ho visto per la prima volta i carri del carnevale di Viareggio (ovviamente il carnevale estivo!) :)
ho trovato ad attendermi un bel pacchetto, inviatomi da Sara per aver vinto il suo Give Away.
Poteva forse esserci rientro migliore??? :) Ovviamente ringrazio ancora tantissimo Sara!!!
Adesso mi godo gli ultimi giorni a casa dal lavoro e mi dedico a ultimare alcuni lavori, come la borsa portalavori per mia mamma.... dalle dimensioni spaziali (manco fosse una valigia) eccola qui
Ho seguito il tutorial di Gabry, che ha fornito alle partecipati del sal, adattandola alle esigenze di mia mamma (che solitamente mette dentro il "mondo"), mantenendo la lunghezza (50 cm) ma variando l'altezza e la forma (infatti non è la classica borsa cilindrica portaferri).
Devo dire che sono soddisfattissima, anche perché l'avevo fatta e finita ma poco convinta l'ho disfatta tutta e rifatta da capo (avevo cucito la tasca frontale troppo in basso e le pollastrelle sembravano essere tutte senza game")... e dopo tanto lavoro se non ne fossi stata finalmente entusiasta penso ci avrei rinunciato!
Ovviamente ho voluto mettere il mio adorato tocco lilla :)
E per renderla un po' fru-fru oltre a un bottone in madreperla che tiene chiusa la tasca frontale, ho aggiunto alla cerniera un charm a forma di gomitolo di lana.
Ringrazio Gabry, per lo splendido sal (l'idea di creare la borsa mi ha permesso per una volta di vedere un ricamo finito e confezionato, il più delle volte ricamo perché mi piace ma non so come confezionarlo una volta finito...) e le compagne di sal che mi hanno tenuto tantissima compagnia!
A presto.
Bellissima, complimenti!
RispondiEliminaUn saluto Giovanna
wow, che borsa bellissima! mi piace molto, brava! katy
RispondiEliminaWau è bellissima la borsa sai come sarà contenta tua mamma :)
RispondiEliminaComplimenti
Che carini che siete :)
RispondiEliminabellissima la borsa confezionata, stavo per dire io che si note il tuo tocco lilla!!
un bacione :)