Il 26 dicembre in viaggio verso Parma come sempre ascoltavamo Radio Deejay e Frank e Sarah Jane parlavano della possibilità di una visita alla radio, quindi Ale, che adora Radio Deejay - pensate che io che odio correre grazie a lui mi sono già sparata due Deejay Five (per chi non lo sapesse è una maratona di 5 km non competitiva) - mi ha incitato a scrive una mail... dopo qualche minuto mi guarda e mi fa "ancora che scrivi... non ci chiameranno mai"... e invece il 27 dicembre ricevo una chiamata da Ilaria che ci invita a visitare gli studi (e io quasi svengo...)
Alle 7.45 eravamo già negli studi a un passo da Frank e Sarah Jane che tranquillamente portavano avanti la loro trasmissione.
Stranita e affascinata nel vederli dal vivo e nel vedere per la prima volta gli studi sono rimasta li incantata...
A quasi dieci minuti alla fine di "Megajay" è arrivato il momento "peggiore"... mi hanno chiamata per parlare in radio della mail che avevo mandato (e grazie alla quale ci hanno selezionato) ... vi dico solo che non ricordo cosa ho detto so solo che ho riso tutto il tempo per l'agitazione e uscita da lì mi sono dovuta sedere perché le gambe non mi reggevano più... Emozioni così non capitano mica tutti i giorni!!! :)
Pensare che in quegli studi lavorano personaggi che adoro e che sono passati tantissimi ospiti internazionali fra proprio strano... Se ci ripenso mi sento ancora elettrizzata!
Un esperienza così doveva proprio essere condivisa con voi.
Un bacione
che bello! un'esperienza unica...
RispondiEliminaGià! Bellissima!
Elimina